Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE

Orpo che lavori,vedo solo adesso questo 3D,come non farti i complimenti per la passione che che cova dentro di Te.
Purtroppo sono passati i tempi,ma ti meriteresti veramente il premio Fedeltà,con tanto di stemmino da montare sulla mascherina stile Lancia vecchia maniera.


la grandiosa sigla "HF" .... sì per Giox ci starebbe!
 
Finalmente !!! E' dal momento dell'acquisto del Duetto che lo cerco ... e finalmente è mio e posso togliere quell'orrendo volante che ha adesso ... :D

VOLANTE DUETTO.jpg
 
si si , originalissimo ... ecco perchè ho dovuto aspettare tanto ...

Comunque ho iniziato i lavori chiamiamoli così di "restauro" , come già sapevo essendo la struttura in ferro si possono trovare punti di ruggine all'interno , quindi visto che è smontato , prima di montarlo l'ho smontato in ogni sua parte ed ora lo smeriglierò col dremel e poi passerò prima dell'antiruggine e lo rifarò nero opaco , sperando che così non si rovini piu.

Restauro volante.jpgRestauro volante (1).jpgRestauro volante (2).jpg
 
Grazie andre :D ... posterò le foto man mano che vado avanti ;)
 
Prima di passare alla ruggine ho ripulito i contatti del clacson :D

IMGP5108.jpgIMGP5114.jpgIMGP5115.jpg

Per la ruggine del corpo del volante ho visto che fortunatamente sotto il ferro è intatto , ma ci sarà un po da penare per pulirlo per bene tutto.

IMGP5119.jpg
 
non era cosi malvaggio il volante di prima,forse piu sportivo!Magico il dremel,non so chi l'ha inventato..ma ha avuto una bella idea :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me non piaceva proprio l'altro volante , :D forse perchè non era originale eheheh.

Comunque il Dremel è troppo comodo , anche se il secondo pezzo quello col contatto tondo piatto per intenderci , proprio perchè era piatto l'ho fatto con la pagliuzza :D