Alfasud Giardinetta - 1.2 Boxer - Rosso Corallo - 1977 - MI

ma è per caso la tua quella nel servizio di ruoteclassiche ???
No, non è la mia quella su Ruoteclassiche. Quella del servizio dovrebbe essere la stessa esposta alla mostra 100x100 a Novegro del giugno dello scorso anno. Differisce dalla mia per i sedili in texalfa anzichè in panno e per i cerchi millerighe.
 
Cavolo hai ragione mi era sfuggito il particolare anche se la tua non è assolutamente da meno.

PS: strano ma vero doveva esserci anche la mia 145 Junior in esposizione alla mostra 100x100 dello scorso Giugno ma proprio in quel periodo ero senza assicurazione in attesa del certificato RIAR :(
 
wow...complimenti!! non sapevo esistesse un'alfasud station... anche se è una delle vetture che mi sono prefissato di entrarne in possesso :)
 
questa è un auto davvero particolare per me,perchè ho imparato a guidare su questa!ora mio papà la vuole vendere,non so come fare a fargli cambiare idea
 
Ma no venderla no mai!!!!!!!!!
 
riuscito a fargli cambiare idea? spero di aver capito bene ... sarebbe un ottima notizia ... ;)
 
Grazie dei complimenti! Possiedi anche tu l'Alfasud Giardinetta?

esatto! ne ho una anche io colore bianco capodimonte.
necessita di un profondo restauro che spero cominci quanto prima..
vista la tua esperienza su questa auto, penso potresti darmi un po di dritte, che ne pensi?
mi piacerebbe venire a vedere la tua per valutare di persona alcuni particolari specifici di questa versione.. si potrebbe fare?
Ciao!
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Durante l'estate ho restaurato un pò l'interno. L'ho smontato quasi interamente, ho lavato il tappeto in gomma grigia con l'idropulitrice, ho riverniciato il volante, la leva del cambio, del freno a mano, le leve dei pedali e gli angolari tra le mensole del cruscotto e le portiere. Ho sistemato anche l'imbottitura in spugna dei sedili che si stava sbriciolando, spennellando quasi 1 kg di vinavil sotto i sedili. E' tornata bella elastica. Infine ho montato i tappeti Filgomma dell'epoca. Ecco qualche foto. DSC04074.JPGDSC04079.JPGDSC04083.JPGIMG_0192.jpgIMG_0195.jpg
 
Ultima modifica: