alfasud sprint 1.3 del 1985

alfateone

Alfista principiante
24 Giugno 2011
42
0
6
no
Regione
Piemonte
Alfa
146
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti,mercoledi ho concluso la trattativa per una sud sprint 1.3 del '85,l'auto è in perfette condizioni,sia di meccanica che di carrozzeria,ha percorso soltanto 44.000 km,l'unica pecca che l'hanno tamarrata un po montandogli un finale super-sprint e verniciandogli la parte posteriore di giallo(anche se essendo una sud ci può stare:lol2:),ma appena ho tre soldi considero di riportarla originale!appena riesco posto qualche foto
 
La sprint e proprio carina...facci avere le foto al piu presto:)
 
complimenti per l'acquisto!!
se la riporti originale fai molto bene.
foto al più presto...
 
Ottimo acquisto!
Io il finale Supersprint lo terrei a priori, giusto x sentire il boxer a pieni polmoni!
Ma sarai tu a decidere...
Riporta un pò d'impressioni quando la guiderai!
 
mie macchine 038.jpgmie macchine 033.jpgmie macchine 042.jpgmie macchine 030.jpgmie macchine 032.jpgmie macchine 037.jpg
Ecco a voi le foto della mia bestiolina!ho percorso circa 250 Km. dall'acquisto e mi sono trovato benissimo(d'altronde è un alfa).Poi ,con quel marmittino e la scatola del filtro aria aperta, ha un suono...FANTASTICO!
 
complimenti ..........e salviamo le alfa.........ciaciao
 
grazie mille!se possibile le salverei tutte
 
Fantastica!!! ...anche la "tamarrata" è tutto sommato fatta bene (molto da auto da corsa).
Ovvio che se il tuo intento è collezionistico va necessariamente riportata alle condizioni originali...l'attuale colorazione la vedo adatta ad uso pistaiolo/rallistico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A vederla fa molto veicolo "pronto gara" :D e sicuramente da quello che hai detto anche a sentirla ;)
Concordo sul fatto di riportarla originale almeno per il colore. Poi per lo scarico e il filtro puoi anche aspettare. Così te la godi ancora un po :D eheheh
Complimenti !!!