Alfasud Sprint, Sprint Veloce Plus e Sprint Veloce Targa

nooooo....me la sono persa allora...accidenti
 
Qualche foto a supporto......
 

Allegati

  • 206-0607_STA.jpg
    206-0607_STA.jpg
    187.2 KB · Visualizzazioni: 282
  • 206-0608_STB.jpg
    206-0608_STB.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 265
  • Alfa-%2520Sprint-88.jpg
    Alfa-%2520Sprint-88.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 275
  • alfasprint6cproto002smaxz1.jpg
    alfasprint6cproto002smaxz1.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 288
  • alfasprint6cprotosmallmn0.jpg
    alfasprint6cprotosmallmn0.jpg
    34.5 KB · Visualizzazioni: 262
  • asg27l.jpg
    asg27l.jpg
    23.8 KB · Visualizzazioni: 241
  • asg28l.jpg
    asg28l.jpg
    74.9 KB · Visualizzazioni: 267
  • asg29l.jpg
    asg29l.jpg
    43 KB · Visualizzazioni: 349
  • asg31l.jpg
    asg31l.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 249
  • asg32l.jpg
    asg32l.jpg
    55.2 KB · Visualizzazioni: 250
  • asg33l.jpg
    asg33l.jpg
    53.7 KB · Visualizzazioni: 262
  • asg35l.jpg
    asg35l.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 236
  • asg75l.jpg
    asg75l.jpg
    14.7 KB · Visualizzazioni: 243
  • asg85l.jpg
    asg85l.jpg
    22.3 KB · Visualizzazioni: 246
  • asg87l.jpg
    asg87l.jpg
    47 KB · Visualizzazioni: 254
  • asg99l.jpg
    asg99l.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 244
  • spr5.jpg
    spr5.jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 249
  • spr6.jpg
    spr6.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 267
  • SudLier1.jpg
    SudLier1.jpg
    150.4 KB · Visualizzazioni: 327
  • SudLier2.jpg
    SudLier2.jpg
    103.5 KB · Visualizzazioni: 269
  • SudLier3.jpg
    SudLier3.jpg
    121.1 KB · Visualizzazioni: 223
  • SudLier4.jpg
    SudLier4.jpg
    109.4 KB · Visualizzazioni: 245
Ciao a tutti, confermo che la Sprint è una macchina spettacolare e bellissima: ne ho 2 marcianti, 1 per pezzi di ricambio ed 1 in arrivo (spero.....)!
Cià.
 
salve
sono un nuovo iscritto al forum
ho da poco comprato una sprint dell'89 che sto restaurando.
quanto prima vi posto delle foto.
ciao
 
Salve, confermo la presenza della serie numerata sulla sprint veloce plus
L'aveva mio cugino, color bronzo con i cerchi multirazze in tinta, davvero bella!
C'è una plus color bronzo in vendita su autoscout! Lì si nota la targhetta sul cruscotto con la scritta Plus e il numero!
 
confermo tutto quello che ha detto mitichealfa89,ho appena comprato una sprnit del 1977 con motore da 76cv,riconosciobile per la diversa posizione delle frecce anteriori (tonde e sulla parte anteriore del parafango,quadrate e vicino allo sportello sulle sprint veloce da 86cv)ed è di questa prima serie che si dice l'alfa non abbia mai tenuto il conto di quante ne siano state prodotte,ho anche la prova su strada gennaio 1977 su quattroruote,appena vado a ritirare l'auto posto le foto!!!!ciao a tutti e se vedete una sprint adottatela con amore,sono come i panda,a rischio estinzione!!!!!
 
Ciao, mi chiamo Alessandro e sono un proprietario dal 13.10 di una alfasud sprint 1351 del 81, mia prima auto storica. Puntavo a ben altro, ma le spese familiari, non mi hanno permesso di andare oltre un certo budget, ma sono contento lo stesso, dato che l'auto è davvero in ottimo stato (Coplo di C...). Devo solo effettuare qualche lavoretto e qualche pratica burocratica, ASI o similari, e sono pronto per fare qualche primo incontro. Spero di avere modo di confrontarmi con qualcuno di voi, per consigli di vario genere. La prima domanda che volevo porvi, è che la macchina fra qualche mese compie 29 anni e che a fine anno scade la tassa di possesso, e per non pagare una cifra spropositata volevo iscriverla, ma non so dove, a qualche club o associazione, che mi consente non solo di pagare una tassa minore, ma anche per l'assicurazione stessa. Un saluto a tutti. Alessandro
 
Ciao, mi chiamo Alessandro e sono un proprietario dal 13.10 di una alfasud sprint 1351 del 81, mia prima auto storica. Puntavo a ben altro, ma le spese familiari, non mi hanno permesso di andare oltre un certo budget, ma sono contento lo stesso, dato che l'auto è davvero in ottimo stato (Coplo di C...). Devo solo effettuare qualche lavoretto e qualche pratica burocratica, ASI o similari, e sono pronto per fare qualche primo incontro. Spero di avere modo di confrontarmi con qualcuno di voi, per consigli di vario genere. La prima domanda che volevo porvi, è che la macchina fra qualche mese compie 29 anni e che a fine anno scade la tassa di possesso, e per non pagare una cifra spropositata volevo iscriverla, ma non so dove, a qualche club o associazione, che mi consente non solo di pagare una tassa minore, ma anche per l'assicurazione stessa. Un saluto a tutti. Alessandro

Senza andare troppo OT, il mio consiglio è quello di dare un'occhiata al forum dove troverai tutte le risposte alle tue domande. Per ciò che concerne bollo e assicurazione il mio consiglio è quella di iscriverla RIAR mediante Club Alfa Italia, ricevendo così anche la tessera di Socio di Club Alfa. I dettagli li troverai nella sezione dedicata.

Per presentarci la tua Alfa, poi, passa in Garage del Club dove potrai postare tante foto e descriverci i lavori, pregi e difetti 8se ce ne sono...) della tua Amata.

Per ogni ulteriore info sul modello in tuo possesso, invece, continua a visitare la sezione "Le Alfa di ieri" ed in particolare la Sottosezione dedicata all'Alfasud/Sprint :)
 
Quanto è bello l' alettone incastonato nel telaio!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti mi sono iscritto solo da un giorno la mia e' un'alfasud sprint 1300 del 78
comprata circa vent'anni fa , l'unico problema di quest'auto e' la ruggine
difatti ho dovuto risanarla piu volte ma e' veramente l'unico problema che ho avuto.
ultimamente mi sono messo a cercare le cinture di sicurezza posteriori
ma mi sa che dovro adattarle in quanto sono inesistenti.