ALFASUD SPRINT VELOCE "plus" limited edition 1982

saro90

Nuovo Alfista
9 Novembre 2011
3
0
1
Rg
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
nessuna
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto!.Mi chiamo Saro!...da qualche settimana ho in mente di acquistare Un'alfasud sprint veloce plus dell 82.L'auto è radiata ma reimmatricolabile.. Attualmente possiedo una Lancia BEta radiata ma sta per essere reimmatricolata(anche se con circa 500 euro di spese e qualche mese di tempo)...il proprietario attuale dell'alfasud mi ha detto che è una serie particolare "PLUS" in quanto numerata...Qualcuno saprebbe dirmi il valore attuale di quest'auto?e se ne vale la pena spendere circa 500 euro per reimmatricolarla? il venditore mi ha detto che con circa 500 euro me la vende
Vi posto anche l'annuncio su internet presente già da qualche mese

Alfa Alfasud Sprint Veloce "Plus", Limited Edition Auto usata - In vendita Ragusa

attendo vostri consigli
grazie in anticipo
 
Ciao, molto piacere. L'annuncio l'avevo visto anche io. Ti segnalo subito che la macchina non ha paraurti e mascherine originali: per rendertene conto basta che cerchi il modello su Google Images. Monta quelli della serie successiva e un rirpistino alla sua completa originalità può costare tempo e fatica in quanto mascherine e paraurti originali non sono facili da trovare e non sono nemmeno molto economici. Ad ogni modico subito.it ed ebay sono buone fonti dove cercare assieme ai demolitpori della tua zona. Io ho una Sprint Veloce dell'81 che sto sistemando in questi mesi. Ti dico: la macchina è divertentissima da guidare, ha un assetto fantastico e il boxer romba come una vera Alfa. Tuttavia per pregiudizi e ignoranza diffuse non viene ancora apprezzata a sufficienza. Ad ogni modo, se la macchina è complessivamente, sana 1000 euro li vale di sicuro. Attento però a :1)il riprisitno della carrozzeria per ruggine importante e/o perforante è costoso, mentre invece la meccanica è di semplice manutenzione; 2) i particolari specifici della serie plus: ossia tessuti degli interni e poco altro; sono introvabili, per cui ti consiglio di documetarti sulle peculiarità del modello prima per poi valutare le loro condizioni. Se vuoi sapere altro, basta che mi chiedi! :grinser002:
 
La Sprint e proprio bellina...ma cone dice Maraglia fai attenzione a quello che ti porti in casa!Controlla sempre tutto minuziosamente...il richio e di imbarcarsi in ricerche infinite e spese esorbitanti...amenoche la tua passione sia cosi grande da sopperire ad ogni difficolta'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto