Alfetta 1.8 - Nera - 1975 - PG

Re: Alfetta 1.8 1975

Sono i Campagnolo all' epoca disponibili nella linea accessori ALFA Romeo, seppur di disegno "millerighe" erano destinati solo alla serie Alfetta a causa dell'interasse diverso risp. alla serie 105.
Mi piacerebbe completare la dotazione con il condizionatore d'aria dell' epoca
Chi lo sa, magari un domani lo trovassi...
 
Re: Alfetta 1.8 1975

Complimenti veramente molto bella e con un bel motore:)
 
Re: Alfetta 1.8 1975

Sono i Campagnolo all' epoca disponibili nella linea accessori ALFA Romeo, seppur di disegno "millerighe" erano destinati solo alla serie Alfetta a causa dell'interasse diverso risp. alla serie 105.
Mi piacerebbe completare la dotazione con il condizionatore d'aria dell' epoca
Chi lo sa, magari un domani lo trovassi...
Grazie per la precisazione,oramai sono rarità.ciao:)
Per l'impianto del condizionatore temo che devi fare il conto con il gas
che usavano,ho paura che con il gas ecologico non funzioni.
 
Ultima modifica:
Re: Alfetta 1.8 1975

Per fortuna almeno qui a PG c'è qualcuno che ancora riesce a ricaricare questi condizionatori, poi ho un amico che revisiona i compressori e chi lo sa che con un pò di pazienza non si riesca a fargli "digerire" il gas ecologico... cmq prima bisogna trovare l'impianto completo, poi revisionarlo, poi spostare la batteria nel bagagliaio ed infine sperare che funzioni tutto!:p
 
Re: Alfetta 1.8 1975

Ti faccio i migliori auguri di portarla a essere come la desideri,ripeto
quando c'è la passione non ci sono ostacoli insormontabili,tienici aggiornati
mi raccomando e posta le foto di tutta la serie di lavori,la tua fatica in questo
modo salverà altri appassionati da molte difficoltà:)
 
Re: Alfetta 1.8 1975

Ciao ....allora come và il resturo??.. procede bene dopo le ultime cure meccaniche che le hai dedicato?...salutoni Alfistici:decoccio:
 
complimenti veramente bella....ricordo ancora la musica del rombo "ALFETTA" Per me sarebbe un sogno guidarla!!
 
bella è uguale all' Alfetta del commissario Tanzi di Roma a mano armata (con Maurizio Merli e Tomas Milian)
 
Re: Alfetta 1.8 - 1975 - PG

Ciao, per il momento sto impazzendo per montare... la radio, l' Alfetta come molte sue coetanee non aveva una sede ben precisa per l' alloggiamento degli altoparlanti quindi era necessario, o forare i pannelli delle porte, o lavorare di fantasia :Idea:.
Penso che alla fine posizionerò gli altoparlanti sotto il cruscotto stile BMW oppure dietro sulla cappelliera ( sperando che qualcosa si senta!).
Per il resto è una B O M B A !
Pian piano la sto riprendendo in mano ed ogni tanto ci scappa qualche traverso:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, molto bella.:)........ una delle Alfa che mi piacciono di piu'....
:decoccio::decoccio: