Alfetta 1^Serie 1.8 - Biancospino - Costruzione 02 Ottobre 1972 -

Aggiornamento Alfetta :-OOOOO
Alfetta in lavorazione.

Ulteriori foto delle operazioni successive, smontaggio motore e componenti vano per la ripresa-sistemazione delle zone solo superficialmente aggredite dalla ruggine.
Prossimo step verniciatura, medesimo colore originale cosi come quello del GT Junior a fianco :)
Fase lavorazione vano motore.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: tenerone
Amici, sempre + spettacolare il lavoro sull'Alfetta, ecco il vano motore e la scocca laterale già verniciati :rageface:
 

Allegati

  • 20140712_153400.jpg
    20140712_153400.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 303
  • 20140712_153434.jpg
    20140712_153434.jpg
    90.9 KB · Visualizzazioni: 301
  • Like
Reactions: tenerone
:p Bellissimo l'effetto del "BIANCOSPINO" sembra una panna da :p
 
  • Like
Reactions: tenerone
dire che è una macchina stupenda è dire poco! Complimenti per il fantastico restauro!
 
  • Like
Reactions: tenerone
Ho letto attentamente tutto il processo di rimessa a nuovo dell'Alfetta... È passato un anno e mezzo e non ci sono più messaggi... Foto del lavoro finale? Tutte le fasi le abbiamo viste, ma un bel servizio fotografico finale puoi postarlo? :)
 
  • Like
Reactions: tenerone
Ciao ragazzi,, non ricordavo di avere aperto questo topic nel 2014, ora che sono ritornato provvedero' ad inserire le foto dell'Alfetta come è oggi. Naturalmente Lei è ancora con me (invendibile) e sta magnificamente. Abbiamo fatto tanti raduni insieme e ci siamo parecchio divertiti. A presto.
 

Allegati

  • FB_IMG_1593947899991.jpg
    FB_IMG_1593947899991.jpg
    85.9 KB · Visualizzazioni: 116
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto tutto il tuo post ed è l unica auto che mi fa sentire una piccola invidia. Ne ho vista una l anno scorso ma si presenta molto peggio della tua. Sto cercando il coraggio di intraprendere un avventura simile . Forse rimarrà un sogno nel cassetto. Complimenti!
 
  • Like
Reactions: tenerone