Alfetta GTV6 Gr4 - Rosso - 1981 - CT

gtv6gr4

Nuovo Alfista
6 Aprile 2011
8
0
1
ct
Regione
Sicilia
Alfa
Alfetta GTV
Motore
v6
Vi presento la mia bestiolina preferita.....:D

Mie personali ho quattro gtv6 e un 2000L,( ho anche un rottame di gtv6 ex gara che ho cannibalizzato, ed un'Alfa 6 2000 da cui ho prelevato alcuni ricambi motore e che adesso vendo). Le mie sono due rosse da gara, una bianca, ed una stradale in attesa di restauro, anche il 2000L in attesa di restauro. Per fortuna sono tutti lavori che eseguo personalmente...dalla A alla Z. sono macchine che ho comprato a cifre irrisorie da restaurare, e con tanti sacrifici, passione e tempo libero dedicato, le sto recuperando tutte!
 

Allegati

  • caltanissetta.jpg
    caltanissetta.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 383
Ultima modifica da un moderatore:
una solo foto per gustarci questa meraviglia???

dai...dai non ti sprecare....almeno altre 3!!!
:):)

Complimenti per le bestie e per la passione!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma che fine hanno fatto le foto che ho postato??? chi può aiutarmi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma che fine hanno fatto le foto che ho postato??? chi può aiutarmi?

Ciao, prima di tutto complimenti per la passione ed i sacrifici che fai per restaurare queste meraviglie :)

Purtroppo le tue foto sono state rimosse perchè ogni garage tratta una sola vettura... Comunque nulla ti vieta di aprirne altri dove mostrare le tue creature ;)

Se fosse possibile, dovresti darmi l'anno di questa belva in maniera da inserirlo nel titolo, grazie ed a presto!
 
Ciao grazie per la precisazione, la macchina è del 1981
 
Dai anche io voglio vedere tutti questi capolavori che possiedi!!! Posta posta....... al più presto!
 
Foto tel 193.jpgDSC01130.jpgFoto tel 197.jpgFoto della Targa Florio Historic 2011, in cui ricorreva il centenario Alfa alla Targa, purtroppo concluso alla fine prima tappa, causa rottura meccanica!!! che palleee.......:)
 
Peccato per la rottura ma splendida, favolosa e che salto belin:)
 
Dacci un paio di note tecniche no?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto