Marche Alfisti marchigiani

damianoalfista

Alfista principiante
4 Dicembre 2007
1,166
14
39
34
Fe
Regione
Marche
Alfa
75
Motore
2.0 t.spark asn
alfisti marchigiani fatevi avanti.......dai se siamo in molti organizziamo anche noi degli incontri
 
Re: altri alfisti marchigiani

Presente, anche se c'è la provincia di Firenze sono marchigiano, provincia di AP.
 
Re: altri alfisti marchigiani

benvenuto citroenista...avanti i prossimi...
 
Io sono figlio di Alfista convinto ed ho ereditato una 145 anke se sto passando a Fiat! Cmq alfa sempre nel cuore! :)
 
benvenuto anche te...(l'importante non passare al non made in italy)
 
io e la mia MiTo se si fa qualcosa saremo presenti (Fermo)
 
Allora, vi dico che per ora, dato che la sezione Marche era ed è allo stato embrionale, io mi sono sempre appoggiato alla grande "banda" del Club Alfa Abruzzo. Sono a Firenze, ma appena torno, verso natale, è già in programma una rimpatriata nelle mie parti. Per quanto riguarda le iniziative penso che matteo_alfa, finchè non si costituisce il Club Alfa Marche, ci ospiterà senza problemi
 
vedo con piacere anche un mio paesano fermano...ben arrivato thesting.
se siamo in molti possiamo organizzare un primo incontro anche il prossimo mese, basta organizzare( si accettano proposte)
 
Se tutto va bene per Dicembre FORSE si sta organizzando, oltre che un incontro mangereccio natalizio in zona San Benedetto (praticamente già fissato) con alcuni alfisti Abruzzesi, anche un altro GRANDE INCONTRO (non posso dire altro)....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ratgazzi ottima iniziativa di unirvi...vi posso assicurare che è proprio una bella esperienza..portate avanti questa iniziativa;)

e per quanto riferito da citroenista, per me sarebbe un grandissimo piacere condividere con voi la serata di cui parla;)...appena avremo deciso meglio il da farsi vi faremo sapere