allestimento 33 trofeo

cristian.pet.

Alfista principiante
24 Gennaio 2010
264
4
19
49
Lu
Regione
Toscana
Alfa
147 GTA
Motore
3200
ragazzi del club alfa mi faceva farvi partecipi dellimpresa che io e mio padre stiamo facendo per l anno 2011 .partecipare al trofeo 33 che si svolge nell autodromo di magione .....stiamo allestendo 2 33 per il trofeo , la prima 33 che allego foto spero di metterla in pista per meta ottobre .
 

Allegati

  • 33 post.jpg
    33 post.jpg
    105.5 KB · Visualizzazioni: 530
  • 33 alest.jpg
    33 alest.jpg
    85 KB · Visualizzazioni: 414
  • 33 da tingere.jpg
    33 da tingere.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 404
  • 33 ant.jpg
    33 ant.jpg
    93.3 KB · Visualizzazioni: 400
  • 33 3.4.jpg
    33 3.4.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 552
  • 33 vano.jpg
    33 vano.jpg
    99.4 KB · Visualizzazioni: 407
  • 33 int post.jpg
    33 int post.jpg
    113.4 KB · Visualizzazioni: 402
  • 33 int pos.jpg
    33 int pos.jpg
    113 KB · Visualizzazioni: 392
  • 33 3.4d.jpg
    33 3.4d.jpg
    106.3 KB · Visualizzazioni: 429
  • 33 int ant.jpg
    33 int ant.jpg
    111.3 KB · Visualizzazioni: 364
Riferimento: allestimento 33 trofeo

Veramente bella! ma l'azzurro con l'arancione... bleah... AMMIREVOLE DAVVERO IL TUO LAVORO! e quello del tuo *****. COMPLIMENTI.
 
Riferimento: allestimento 33 trofeo

devo dire la verita non sei lunico che non piace laccostamento di colore , ...non so ancora se la 2 33 che andra in carrozzeria a novembre farla gemella o invertire i colori.........
 
  • Like
Reactions: mauretto
Riferimento: allestimento 33 trofeo

scusa se mi permetto ma l'accostamento è orrendo... sarebbe stata piu bella con ARANCIO-VERDE O BIANCO GHIACCIO-BLU/AZZURRO.... poi ogniuno ha i suoi gusti ok.. ma..
 
Riferimento: allestimento 33 trofeo

Complimenti per quello che state facendo , per quanto riguarda l'accostamento non è orribilissimo ma non è proprio il massimo , ma alla fine ok deve anche attirare l'attenzione ma quello che conta è come si comporta in pista no ? ;) poi per il resto il colore si può cambiare in qualsiasi momento .. ciaooo
 
Riferimento: allestimento 33 trofeo

Complimenti Cristian!!!!

Sara' sicuramente un bel mostro in pista!!!


Bravi!!!
 
Riferimento: allestimento 33 trofeo

complimenti per il lavoro e la passione.
Interessantissimo quel trofeo.
Poca spesa, tanto divertimento.

Non ti nascondo che se organizzassero qualcosa del genere anche dalle mie parti, mi ci butterei al volo.
Se non ricordo male per regolamento non sono ammesse modifiche alla meccanica, vero?
 
Riferimento: allestimento 33 trofeo

Bellissima complimenti !!!!!
 
Riferimento: allestimento 33 trofeo

non puo essere fatto niente alla meccanica ,nel kit deliscrizione danno loro gli alberi a cammes con una diversa alzata ,vanno eliminate le punterie idrauliche e tuuto limpianto niezione che viene sostituito con due carburatori,,poi danno altre cose come il roll bar tutto quello che riguarda la sicurezza ,le molle per lassetto e gli ammortizzatori regolabili,pastcche freno ant ecc......quello che rimane libero e qui sta al preparatore e la messa a punto di tutto assetto fase e carburazione .........domani dovrei finire di montare il cambio e il rettificatore dovrebbe consegnarmi lalbero motore e il volano equilibrati,con le teste revisionate ,cosi mi posso mettere a montare il motore comunque appena o tutto faccio foto subito .....ps il colore arancione e il colore di base del team e.c.p. e il celeste la celto mia figlia di 5 anni quindi e bellissima iiiiiiiiiiiiiiiiiiii.a presto con nuove foto buonanotte alfisti..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: allestimento 33 trofeo

beh se la metti cosi prende gia' 1 altra luce, 1 salutone alla piccola e complimenti ancora!