Alloggio filtro antipolline

2000

Nuovo Alfista
25 Luglio 2009
16
1
4
rg
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
156
Spero di non postare nel modo sbagliato, ma ho fatto il tagliando alla mia 156 ma arrivato al filtro anti polline ho trovato questa sorpresa. Se il filtro va qua dentro mi sapete dire come facci a metterlo? Secondo me mancano l'alloggio visto che non saprei dove metterlo. Almeno che non ci sia una altro vano porta filtro anti polline. Grazie mille :)
 

Allegati

  • WP_20141026_09_50_53_Pro.jpg
    WP_20141026_09_50_53_Pro.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 260
Non so cosa dire, non sono molto pratico di queste cose, ma anch'io devbo sostituiire il filtro antipolline. Il problema di fondo, chiedo scusa per l'ignoranza, è come faccio a capire se si tratta di 156 TS prima o seconda serie (l'auto l'ho acquistata da poco) visto che da questo dipende la sua posizione, inoltre ho trovato un video su youtube su come sostituire il filtro, ma dal video mi pare che il lavoro sia un pochino pressapochista. C'è qualcuno che possa suggerirmi un'idea?

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero di non postare nel modo sbagliato, ma ho fatto il tagliando alla mia 156 ma arrivato al filtro anti polline ho trovato questa sorpresa. Se il filtro va qua dentro mi sapete dire come facci a metterlo? Secondo me mancano l'alloggio visto che non saprei dove metterlo. Almeno che non ci sia una altro vano porta filtro anti polline. Grazie mille :)

Non l'hai trovato lì perché è una restyling,per cambiarlo ti basta seguire questa dettagliatissima guida:
https://forum.clubalfa.it/alfa-156/30300-sostituire-il-filtro-abitacolo.html

Per quanto riguarda come capire se è un restyling o no basta guardare gli interni e l'anno,dal 2003 hanno rinnovato gli interni montando il clima bizona ecc.