Alzavetro

giacomo9

Alfista Intermedio
27 Novembre 2010
464
27
46
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
1.9jtd
Salve ha tutti hi un problema..la mia bbina si e messa di peso sul finestrno posteriore ed e uscito il vetro fuori sede..ho smontatato il pannello per metterlo apposto.. sono riuscito..pero ho un problema scanciando il vetro dal fermo del motorino..mi sono accorto che il pezzo di plastica giallo e rotto.quindi non sta bene sul binario per far su e giu' il finestrino..e possibile trovare il pezzo rotto? Grazie
 
Il pezzo di plastica che fa da fermavetro non è fornito come ricambio, è comunque necessario recuperarlo da un meccanismo completo
 
Mi dispiace ma devo contraddirti, se possibile metto l'inserzione della baya dove viene venduto. ...
 
Mi dispiace ma devo contraddirti, se possibile metto l'inserzione della baya dove viene venduto. ...

Non c'è assolutamente problema, anzi è sicuramente d'aiuto per Giacomo.

Peraltro, anche per curiosità, avevo fatto una ricerca su ebay con "alzavetro alfa 156" e mi erano usciti solo una marea di meccanismi completi oltre ai vari interruttori, mostrine, ecc. ma nessun fermo di plastica.
 
Allora, questa è l'inserzione su ebay di un singolo pezzo, ma volendo il venditore ha anche l'inserzione dove vende la coppia
Alfa 147 pattino DX alzavetro cod. 0071730301 (Lybra spare parts Fenster Heber) | eBay

Questa è l'inserzione che ho trovato su Subito.it (che tra l'altro dovrebbe essere lo stesso venditore )

Pattino ALFA 147 (ricambio finestrino 0071730300) - Accessori Auto In vendita Milano

Questo invece è il link di un negozio che vende online, dove trovi quasi tutti quei simpatici particolari che puntualmente ti si rompono quando smonti qualcosa nell'auto.

Tonicar Homepage
 
Allora, questa è l'inserzione su ebay di un singolo pezzo, ma volendo il venditore ha anche l'inserzione dove vende la coppia
Alfa 147 pattino DX alzavetro cod. 0071730301 (Lybra spare parts Fenster Heber) | eBay

Questa è l'inserzione che ho trovato su Subito.it (che tra l'altro dovrebbe essere lo stesso venditore )

Pattino ALFA 147 (ricambio finestrino 0071730300) - Accessori Auto In vendita Milano

Questo invece è il link di un negozio che vende online, dove trovi quasi tutti quei simpatici particolari che puntualmente ti si rompono quando smonti qualcosa nell'auto.

Tonicar Homepage

Scusa ma la mia e 156...non cambia?
 
Alcuni particolari sono uguali o adattabili tra i vari modelli di uno stesso costruttore. Mai fatto caso che il riscontro della serratura delle portiere delle 156,quello che sta sulla scocca per intenderci, è lo stesso della Marea?
....e poi proprio quest'estate Ho tirato giù le guide dalla mia 156, e dalle foto il particolare mi sembra identico...
 
Ultima modifica:
Comunque per scrupolo ti posto le foto dei due particolari, quello che troveresti montato e quello nell'inserzione, la differenza è minima uploadfromtaptalk1452840370541.jpguploadfromtaptalk1452840381720.jpeg
 
Il catalogo ricambi, per il codice 0071730301 indicato in inserzione, indica l'applicabilità solo per la Lancia Lybra.

Peraltro, cercando "pattino" (chissà perché lo chiamano così) tra i la famiglia di "particolari diversi accessori interni" dell'Alfa 156, effettivamente escono alcuni codici relativi all'alzavetro ma il disegno del particolare indicato è molto diverso:

Cattura.JPG

i codici del particolare 4 sono:

Cattura.JPG

ed i primi due sono relativi alla versione berlina e sw della "De Silva", gli altri alla "Giugiaro", costo 2 euro
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alcuni particolari sono uguali o adattabili tra i vari modelli di uno stesso costruttore. Mai fatto caso che il riscontro della serratura delle portiere delle 156,quello che sta sulla scocca per intenderci, è lo stesso della Marea?
....e poi proprio quest'estate Ho tirato giù le guide dalla mia 156, e dalle foto il particolare mi sembra identico...

Buon giorno ha tutti..ieri ho chiesto in alfa e per la 156 vendono tutto:(..stamattina ho chiamato ed I codici della libra..dice che il codice per il destro ha lui da che e sinistro..e viceversa..prendo il destro che dice lui? Grazie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Questo motorino e per 156 ho libra?