Ammortizzatori da cambiare

premier

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2009
6
0
1
CI
Regione
Sardegna
Alfa
159
Motore
2.0 JTDM
Ciao a tutti, guidando la mia 159 mi sono accorto che oramai è tempo di cambiare gli ammortizzatori, vi lascio immaginare come sono le strade nella mia città anche se comunque sono arrivato a 80000km. Volevo solo sostituire gli originali senza cercare prestazioni, tanto per avere la macchina con le sospensioni nuove. Quanto costano le originali? spendo di meno con qualche cosa aftermarket? consigli?? Visto che ci sono dovrei sostituire anche altro riguardo le sospensioni della vettura? grazie a tutti.
 
ciao anke io ho 85.000km,e è il momento di cambiarli.ho messo molle eibak, e volevo mettere ammortizzatori blisten,ke dite?
 
solo 80000km..e li sostituisci di gia'......io sullla 156 che avevo prima ho fatto 220000km e non li ho mai cambiati.erano ok!!..ti conviene prima di sostituirli fare una prova,per vedere se sono proprio andati..basta andare anche da un gommista che ha le attrezzature giuste....per il costo ti conviene andare personalmente ad un officina autorizzata..comunque il costo non sara' molto basso..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti mi chiamo cristiano e sono inscritto da tempo e possiedo una alfa 159 1.9 jtm e attualmente è arrivata a 148000 km e anch'io devo sostituire gli ammortizzatori ma nn so cosa montare gli originali oppure altro? Mi potete aiutare a scegliere? Considerato che ho montati i cerchi da 19 della ti ciao e grazie