Antifurto Meccanico Blockshaft

Alfettone ha detto:
Marco77to ha detto:
Alfettone sei un figo!!!!
quindi se dormissi in macchina impiegherebbero più tempo anche per picchiarmi!!!!
:hail: scherzo scusami.
Potrebbe essere un idea la tua..saresti cosi gentile da illuminarci su cosa hai montato sulla tua Alfa???
Dormirci dentro non e' male come idea, infatti la teoria e' quella di scoraggiarli e complicargli le cose.
C' e' chi lascia il rottweiler seduto sulla panca posteriore.......devi impiegare piu' sistemi, se necessario anche l' antifurto satellitare.
Sai sono convinto di una cosa... tutte cose che non servono a nulla...se vogliono quella..AMEN .: muerte :. x il ladro da strapazzo c'è l assicurazione..a me già l anno forzata una volta!
Proverò a valutare l installazione del Blockshaft..il mio amico meccanico me lo consiglia sempre...
Ho fiducia in lui..meno nel sistema!!
attendo nuove idee....
 
questo tipo di antifurto meccanico sostituisce la cannolla dello sterzo a quella originale
e un buon antifurto anche se leggermente difficoltoso da inserire,ma fate attenzione puo andare bene in citta dove e difficele non farsi vedere rubare un auto,ma li dove anno la possibilita di perdere due minuti e ripeto due minuti indisturbati la macchina va via lo stesso infatti fasta fare forza sulla cannolla con un tubo dove c'e il cilindretto dell'antifurto ed il gioco e fatto, :decoccio: :decoccio: macchina
 
dokone ha detto:
questo tipo di antifurto meccanico sostituisce la cannolla dello sterzo a quella originale
e un buon antifurto anche se leggermente difficoltoso da inserire,ma fate attenzione puo andare bene in citta dove e difficele non farsi vedere rubare un auto,ma li dove anno la possibilita di perdere due minuti e ripeto due minuti indisturbati la macchina va via lo stesso infatti fasta fare forza sulla cannolla con un tubo dove c'e il cilindretto dell'antifurto ed il gioco e fatto, :decoccio: :decoccio: macchina

dici???? .: Ahia :.
Partendo dal presupposto che, come citato in passato, se vogliono quel tipo di auto, non ce nulla da fare....credo che questo tipo di antifurto tuteli almeno dal ladro che decide di portarla via "in moto" ...o sbaglio???? :aktion053:
 
Marco è normale... quando decidono di rubartela vengono anche nel garage a prendertela... cmq quel link che ti ho dato io... del blokkasterzo "usai" ha detto il mio meccanico di fiducia.. che è migliore dello "shaft" perchè ha un tipo di chiave codificata migliore ed è più corazzato come sistema.. e in più si è eliminato il problema di far "centrare il cilindretto" dell'antifurto sotto lo sterzo.. in qualsiasi posizione del volante si inserisce il meccanismo.. ed è ottimo se abbinato ad un sistema sempre di quella ditta. di antiavviamento del motore... praticamente senza aver sblokkato il meccanismo con la chiave originale la macchina non dà segni di vita... si accende solo il quadro per qualche secondo e poi tutto si spegne..il motore non dà segni di vita anche se si prova e riprova a girare la chiave dell'auto..
io mi trovo benissimo... il prezzo è dai 250 in sù... poi ora tocca a te decidere.

ziao ziao :decoccio:
 
ps: sabato mattina faccio qualche foto e ti faccio vedere com'è pulito come lavoro..

pps: per montarlo ci vogliono circa 5 ore... dovrai lasciare la macchina del tuo meccanico per almeno mezza giornata... io l'ho portata alle otto.. e me l'ha data all'una e mezza...
 
Zeroma ha detto:
ps: sabato mattina faccio qualche foto e ti faccio vedere com'è pulito come lavoro..

pps: per montarlo ci vogliono circa 5 ore... dovrai lasciare la macchina del tuo meccanico per almeno mezza giornata... io l'ho portata alle otto.. e me l'ha data all'una e mezza...
Grazie, è molto interessante anche valutare questo tipo di problema..non vorrei avere poi un sistema (come quello che si montava in passato) che rimaneva brutto antiestetico e molto difficile da azionare!!
Non so se ti ricordi cosa montavano un tempo! :Vomito::
 
è praticamente invisibile...
 
Come promesso ecco le foto... non ho proprio avuto tempo fino ad ora per inserirle...
 

Allegati

  • Foto880.jpg
    Foto880.jpg
    266.9 KB · Visualizzazioni: 381
  • Foto880.jpg_thumb
    31.7 KB · Visualizzazioni: 239
  • Foto887.jpg
    Foto887.jpg
    234.3 KB · Visualizzazioni: 914
  • Foto887.jpg_thumb
    32.7 KB · Visualizzazioni: 200
  • Foto888.jpg
    Foto888.jpg
    231.7 KB · Visualizzazioni: 384
  • Foto888.jpg_thumb
    32.5 KB · Visualizzazioni: 205
  • Foto884.jpg
    Foto884.jpg
    159.3 KB · Visualizzazioni: 346
  • Foto884.jpg_thumb
    29.9 KB · Visualizzazioni: 207
  • Foto886.jpg
    Foto886.jpg
    145.4 KB · Visualizzazioni: 370
  • Foto886.jpg_thumb
    26.2 KB · Visualizzazioni: 223
effettivamente è molto invisibile....
mi sembra anche un lavoro ben pulito e fatto bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bè grazie di avermi fatto vedere dove si trova, adesso ci faccio un pensierino ... :grinser021: :grinser021:
Apparte gli scherzi, bel lavoro, come antifurto vale la pena :)