Antifurto perimetrale optional con safe lock

L'antifurto migliore dovrebbe essere al di fuori dagli schemi...un qualcosa di "artigianale" e non standardizzato

È vero, non rende impossibile il furto, ma è un problema inaspettato che potrebbe fargli perdere un po' di tempo
 
  • Like
Reactions: rickrd
2.2 super 150 cv MT6 con alcuni pacchetti tra cui convenience, clima, lighting, driver assistance, ecc.
 
  • Like
Reactions: Dr4go
C'era qualcuno prima che diceva che il bloccasterzo elettrico c'è solo per alcune versioni...a questo punto se ce l'ha la 150cv significa che l'hanno tutte...
 
Forse é vincolato ad alcuni pacchetti?
 
L'antifurto migliore dovrebbe essere al di fuori dagli schemi...un qualcosa di "artigianale" e non standardizzato, tipo un interruttore che toglie corrente alla pompa del carburante. Poi è ovvio che se te la puntano, te la portano via lo stesso, ma per una Giulia, che per quanto premium non è di certo una supercar, non credo si mettano ad organizzarsi con autocarri schermati, gru ed altre diavolerie del genere.
Io, comunque, l'antifurto l'ho preso come optional.
e chi li fa questi antifurti artigianali? e a che costo?
 
C'era qualcuno prima che diceva che il bloccasterzo elettrico c'è solo per alcune versioni...a questo punto se ce l'ha la 150cv significa che l'hanno tutte...
Sul Lum alla voce Bloccasterzo c'è scritto "(ove presente)"
 
e chi li fa questi antifurti artigianali? e a che costo?

La cosa migliore è farseli da solo...se si è pratici di "elettromeccanica". Potrebbe farlo anche qualsiasi elettrauto...ma deve essere di strafiducia, altrimenti non ha senso!
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qnd mi rubarono la UNO (poi ritrovata) mi feci istallare dal mio elettrauto un interruttore nascosto sotto il piantone dello sterzo... non vi dico qnd gli amici chiedevano di guidare.. "certo che problema c'è..." e la macchina non partiva... "riconosce la mano del padrone..."
 
  • Like
Reactions: Dr4go e rickrd