Apertura e chiusura finestrini anteriori e posteriori

La chiusura o apertura di tutti i finestrini con la chiave dovrebbe esser un modulo che è assieme alla centralizzata indipendentemente dal fatto dell antifurto.
 
Funziona....il problema è che a me funziona al decimo tentativo [emoji35] sia in apertura sia in chiusura. Ovviamente in officina non trovano nessun difetto, mi dite se anche per voi è così?
 
Dipende se nella zona in cui ti trovi ci sono disturbi a random visto che la macchina deve sentire l'impulso da telecomando ininterrotto per qualce secondo, a casa mia funziona 9 su 10 a casa dei miei 10 su 10 da un mio cliente 1 su 3 da un'altro non c'é proprio verso!
 
  • Like
Reactions: VURT
Dipende se nella zona in cui ti trovi ci sono disturbi a random visto che la macchina deve sentire l'impulso da telecomando ininterrotto per qualce secondo, a casa mia funziona 9 su 10 a casa dei miei 10 su 10 da un mio cliente 1 su 3 da un'altro non c'é proprio verso!

Dici che non è casuale? Proverò.. Però se fosse così è allucinante, solo la Giulia risente di questi problemi e tutte le altre, dalla Panda alla Ferrari, no??? È in quel caso per non stare cinque minuti come uno ***** davanti alla macchina a cliccare cerco un altro parcheggio dove non ci sono interferenze occulte???
Guarda, proverò a togliermi la curiosità facendo attenzione a quello che mi hai detto ma sono sempre più scioccato dal fatto che auto che costano 50.000€ e più abbiano problemi di questo genere sconosciuti a qualunque altra auto e marchio di qualunque fascia di prezzo...
 
Dici che non è casuale? Proverò.. Però se fosse così è allucinante, solo la Giulia risente di questi problemi e tutte le altre, dalla Panda alla Ferrari, no??? È in quel caso per non stare cinque minuti come uno ***** davanti alla macchina a cliccare cerco un altro parcheggio dove non ci sono interferenze occulte???
Guarda, proverò a togliermi la curiosità facendo attenzione a quello che mi hai detto ma sono sempre più scioccato dal fatto che auto che costano 50.000€ e più abbiano problemi di questo genere sconosciuti a qualunque altra auto e marchio di qualunque fascia di prezzo...
vedi la tecnologia a volte è strana... per esempio può essere che un lettore cd di battaglia legge i cd praticamente spezzati mentre uno di marca top se c'è una mezza impronta su uno originale salta...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dici che non è casuale? Proverò.. Però se fosse così è allucinante, solo la Giulia risente di questi problemi e tutte le altre, dalla Panda alla Ferrari, no??? È in quel caso per non stare cinque minuti come uno ***** davanti alla macchina a cliccare cerco un altro parcheggio dove non ci sono interferenze occulte???
Guarda, proverò a togliermi la curiosità facendo attenzione a quello che mi hai detto ma sono sempre più scioccato dal fatto che auto che costano 50.000€ e più abbiano problemi di questo genere sconosciuti a qualunque altra auto e marchio di qualunque fascia di prezzo...
Purtroppo non dipende dall'auto dove ho problemi io gli hanno anche gli altri marchi pensa che in un posto dove vado servirebbe capitan ventosa[emoji3], col 156 non aprivo e chiudevo le portiere col telecomando con giulia solo da 1 metro, altri non riescono proprio, neanche alcuni cancelli elettrici funzionano, alcune frequenze vengono "sporcate pesante"
 
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
Ok ma allora è un problema soprattutto di Giulia perché con le altre macchine che ho avuto mai nessun problema...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende se nella zona in cui ti trovi ci sono disturbi a random visto che la macchina deve sentire l'impulso da telecomando ininterrotto per qualce secondo, a casa mia funziona 9 su 10 a casa dei miei 10 su 10 da un mio cliente 1 su 3 da un'altro non c'é proprio verso!
La mia anche al -4 del parking in cemento armato e usando tutte e due le chiavi non apre-chiude i finestrini...
Comunque no, non funziona, in nessuna occasione, in nessun posto....
Ma ci sopravvivo e non sento il bisogno neppure di dirlo al mio amico meccanico (BTW il Customer Care ha partorito, dopo mesi, un "lo faccia presente al prossimo tagliando")
:rolleyes::D