App dei "sogni" per la vostra Alfa Romeo

ciao gm.....allora se mi dai l'ok mi faccio arrivare questo nei primi gg della prossima settimana......ciao e buon weekend a tutti....

ScanTool 427201 LX Bluetooth OBD-II/2 Strumento Professionale di Scansione: Amazon.it: Auto e Moto

non so come mai quando lo posto qui mi da il link di amazon .com. mentre io lo copio da amazon.it.....cmq lo prenderei da amazon .it a 75 euro......
Quella va benissimo, la puoi usare con qualsiasi software che supporta elm327 senza nessun problema
 
ciao Gabrielino8....non ho capito se la domanda era riferita a me o a Gm.....
io sinceramente non ti saprei proprio rispondere.....
 
Ciao ....con questa obd si riesce a entrare solo in determinati parametri oppure per altri ci sono altri modelli?! Te lo chiedo perché avevo letto non ricordo dove che per esempio di una serie di obd c'erano 3 modelli (che erano diversificati con colori diversi) e a seconda del colore avevano funzioni diverse....esempio una riusciva solo a fare reset periferiche l altra solo diagnosi ecc....e dipendeva proprio dall hw della obd non dal sw.... grazie mille in anticipo
Quello a cui ti riferisci sono gli adattatori di diverso colore è servono per multiplexer delle linee dati CAN e KL
 
perfetto gm....grazie mille...allora proseguo con l'acquisto.....a presto....
 
  • Like
Reactions: GMG
Ok grazie mille gmgunderground... ho risposto al tuo post Logic perché ho visto che hai postato il link..... comunque vi ringrazio entrambi....
 
Ciao gm....ma secondo te l' obdlink lx venduto su amazon .com sarà lo stesso venduto su amazon.it????? o sara un tarocco visto che costa 49$ invece di 75€????
 
Sei un genio, ma potresti chiarirmi una cosa, è solo per uconnect live ho anche uconnect 6.5 normale?
Poi la mia è una QV benzina, ci saranno valori di qualche tipo anche per la benzina ho sarà solo per tutto ciò che riguarda la rigenerazione?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Ciao gm....ma secondo te l' obdlink lx venduto su amazon .com sarà lo stesso venduto su amazon.it????? o sara un tarocco visto che costa 49$ invece di 75€????
Uno è in euro l'altro in dollari, quello in dollari probabilmente non ha iva e dogana e non sarà forse disponibile per Italia. Comunque non ho visto ancora cloni obdlink quindi penso sia quello giusto (dovrebbe essere vede) eventualmente scrivimi in pm
 
Sei un genio, ma potresti chiarirmi una cosa, è solo per uconnect live ho anche uconnect 6.5 normale?
Poi la mia è una QV benzina, ci saranno valori di qualche tipo anche per la benzina ho sarà solo per tutto ciò che riguarda la rigenerazione?
Grazie
L'app non c'entra niente con Uconnect, e sarà solo per jtdm2 al momento perché ha la parte inerente DPF e SS. Queste due funzionalità erano quelle che mi stavano più a cuore visto la carenza di informazioni che l'auto mostra sul quadro strumenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'app non c'entra niente con Uconnect, e sarà solo per jtdm2 al momento perché ha la parte inerente DPF e SS. Queste due funzionalità erano quelle che mi stavano più a cuore visto la carenza di informazioni che l'auto mostra sul quadro strumenti.


Avevo capito bene allora, speravo che sarebbe stata implementata per visualizzare anche altri parametri.
Comunque complimenti, è un gran bel progetto.....