App Prezzi Benzina

Io la uso da in paio d'anni e confermo l'utilità dell'app, però non è vangelo, capita di arrivare in alcune stazioni di rifornimento e trovare prezzi diversi, se cambiano da un giorno con l'altro, comunque è attendibile e molto utile
 
  • Like
Reactions: VURT
Ottima informazione. Appena scaricata!
 
  • Like
Reactions: Karl1990
Seguo questo sito da diversi anni e proprio grazie a loro ho trovato a 2 Km da casa dove rifornire la mia auto con benzine speciali, in particolare la R100 Tamoil ottima.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ottimo sito e app che utilizzo già da qualche anno.
 
Io la uso da in paio d'anni e confermo l'utilità dell'app, però non è vangelo, capita di arrivare in alcune stazioni di rifornimento e trovare prezzi diversi, se cambiano da un giorno con l'altro, comunque è attendibile e molto utile
Non ho trovato quasi mai corrispondenza.
 
Aggiorna tu i prezzi della benzina allora, più persone li aggiornano meglio è per tutti, io aggiorno 2 pompe davanti casa

Sent from my SM-N9005 using Club Alfa Italia mobile app
 
Io aggiorno ad ogni rifornimento i prezzi delle 2 aree di servizio in cui abitualmente mi servo nella zona in cui vivo; analogamente se sono in viaggio. Purtroppo, spesso molti distributori non vengono aggiornati da 30 e più giorni, perciò non è sempre possibile disporre delle informazioni necessarie per un confronto compiuto.
In ogni caso, sono abitudinario e faccio rifornimento presso aree di servizio già sperimentate, in particolare nella zona in cui abito. La Spider 916 prima beveva solo Shell V-Power, adesso l'ottima austriaca OMV Maxxmotion 100 plus; la Jeep normalmente va a TotalErg diesel Excellium, mentre d'inverno la riforniscono con il gasolio invernale prodotto da OMV.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io la uso frequentemente per cercare i prezzi, ma si basa sulla assiduità nell'aggiornamento dei prezzi degli utenti e sulla loro affidabilità. Mi è capitato anche un paio di casi di prezzi modificati con valori completamente erronei, mi auguro per sbaglio e non di proposito. Oppure distributori poco frequentati che vengono dati come chiusi, perché nessuno ne aggiorna i prezzi da più di un mese. Nel complesso la trovo la migliore nel suo genere, anche se limitata alla sola Italia. Per vedere i prezzi di pompe estere uso invece un'altra applicazione che si chiama semplicemente "benzina", ha una mappa abbastanza aggiornata dei distributori di tutta Europa. Però è piu difficile da aggiornare perché non ti consente di inserire il prezzo che hai pagato dopo a casa, ma solo se sei a meno di 2-3 km dal distributore, ed è meno aggiornata di prezzibenzina per quanto riguarda l'Italia.