Appannamento vetri - ricircolo aria - riscaldamento

PATA

Alfista principiante
4 Aprile 2006
45
0
6
45
Volevo sapere se anche voi avete un problemino, ossia i laterali posteriori che si appannano inesorabilmente.
Sulla mia 145 in certe occasioni diventa problematico per le manovre (parcheggio o simili).
C'è qualche sistema per ovviare a questo inconveniente (oltra all'avere qualcuno perennemente sul sedile posteriore che col panno ti rende la visibilità di continuo!).
Avevo pensato a due ipotetiche soluzioni:
1- installare (se è possibile) un sistema di "resistenze" come sul lunotto posteriore.
2- portare una conduttura per l'aria alla base del vetro (come il parabrezza).
Se avete qualche consiglio...





Edit: titolo editato per maggiore chiarezza discussione.
 
Re: Vetri laterali posteriori

esistono semplicemente prodotti antiappannanti da 3 euro....
 
Re: Vetri laterali posteriori

Non ho questi problemi, a volte si appannano con 4 persone a bordo ma basta attivare il riciclo aria e piano piano si spannano, i prodotti anti appannamento li ho provati solo sulllo specchio del bagno e non funzionano con i vapori della doccia.
 
Anche io avevo pensato ai prodotti antiappannanti, ma avevndo sentito che non sono molto efficaci stavo pensando a qualche altra soluzione.
 
sinceramente a me dà più problema il parabrezza!si appanna molto semplicemente ed inesorabilmente e x disappannarlo ci vuole un sacco di tempo!!!e poi non ho mai capito se mettere aria fredda o aria calda...
 
Scusate, ma si appannano con il condizionatore acceso???
 
Scusate, ma se siete dei fumatori come me, si appannano perchè sono grassi,
invecie di pulirli con prodotti specifici, utilizzate semplicemente il vetril.
sgrassandoli, si ovvia al problema.
P.S.
nel caso di appannaggio del parabrezza, a volte è colpa del filtro antipolline
che molto spesso durante i tagliandi non viene mai cambiato,
e sporcandosi, a lungo andare tende a creare questo problema.
 
@white wolf: ti dispiace presentarti nell'apposita sezione?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto