Apple iphone

io ho aggiornato il 2G con il firmware 2.1.....veramente bello ....peccato che alcuni programmi non siano + disponibili!!
 
a me oltre a non piacere esteticamente non mi piace per un altra serie di motivi: lo vedo troppo delicato, supercontrollato da Apple, costo enorme ecc ecc mi tengo il mio nokia e va benissimo così:grinser005:
 
adesso l'ho aggiornato alla 2.2.1....dopo 15 mesi di utilizzo posso dire che l'iphone è una vera bomba e non rimpiango il mio ex nokia!!! :)
 
correggo....sono ormail alla 3.0.1 !!! una vera bomba l'iphone.....quasi 2 anni a natale...e non lo trovo cosi' delicato come possa sembrare
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino.
Ho un 3gs e domenica sera parto per il Portogallo. Per non incorrere in costi aggiuntivi esorbitanti, vorrei bloccare la navigazione in internet, sia quella normale (il safari per intenderci), sia quella automatica, (quella che fa il telefono "di sua spontanea volontà") sia per le mail e per le applicazioni. Ho già disattivato l'opzione roaming nelle impostazioni, è sufficiente quello, oppure bisogna disattivare qualcos'altro? Siccome mi fido di più dell'esperienza personale che di quello che si legge.....c'è qualcuno che è andato all'estero con il melafonino e ha evitato bollette esorbitanti (anche perchè io sono a contratto, quindi spenderei all'infinito...........)? grazie!

Ps. Siccome parto domenica......se chi legge mi rispondesse il prima possibile mi farebbe un gran piacere.......
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino.
Ho un 3gs e domenica sera parto per il Portogallo. Per non incorrere in costi aggiuntivi esorbitanti, vorrei bloccare la navigazione in internet, sia quella normale (il safari per intenderci), sia quella automatica, (quella che fa il telefono "di sua spontanea volontà") sia per le mail e per le applicazioni. Ho già disattivato l'opzione roaming nelle impostazioni, è sufficiente quello, oppure bisogna disattivare qualcos'altro? Siccome mi fido di più dell'esperienza personale che di quello che si legge.....c'è qualcuno che è andato all'estero con il melafonino e ha evitato bollette esorbitanti (anche perchè io sono a contratto, quindi spenderei all'infinito...........)? grazie!

Ps. Siccome parto domenica......se chi legge mi rispondesse il prima possibile mi farebbe un gran piacere.......


io per un problema simile al tuo ma con un altro cell ho chiesto direttamente al mio operatore e mi ha risolto tutto....

:decoccio:
 
l'hai crakkato o no? perchè in tal caso c'è un'opzione che evita che si colleghi... ;)
 
Tutto a posto grazie..basta disattivare il roaming e anche se per sbaglio provi ad andare in Internet, oppure usi una qualche applicazione che usa la rete, ti blocca lui e ti appare un messaggio sullo schermo..ciao regaz!
 
Ma dell'aggiornamento a versione 4 ci sono notizie? Sono indeciso sull'acquisto.... vorrei aspettare la versione nuova...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma dell'aggiornamento a versione 4 ci sono notizie? Sono indeciso sull'acquisto.... vorrei aspettare la versione nuova...

Dal sito apple dicono solo "iPhone OS 4 verrà distribuito questa estate per iPhone e iPod touch, e in autunno per iPad. La versione beta per sviluppatori è già disponibile."

Questa estate quando?!?!?! e poi c'è qualche breve notizia sulle novità del nuovo sistema operativo...