Apple iphone

il firmware dovrebbe uscire il 21 giugno, x tutt gli iphone 3G & 3GS...l'iphone 4 (il dispositivo vero e proprio) uscirà a luglio in italia (si dice)...io nel frattempo sto aspettando la consegna dell'ipad, ritengo sia troppo presto x il 4 :D prima voglio vederlo...
 
scusate ragazzi per la giulietta c'è bisogno dell'accessorio ovvero la chiavetta o posso tranquillamente collegare il mio 3GS alla porta o usb per vedere la lista mp3 sul computer di bordo?
 
scusate ragazzi per la giulietta c'è bisogno dell'accessorio ovvero la chiavetta o posso tranquillamente collegare il mio 3GS alla porta o usb per vedere la lista mp3 sul computer di bordo?

@Marchintosh con IOS4 il nuovo fw credo avremo molti prob... io spero solo che dalla porta usb si possa almeno alimentarlo...
non so se avete notato ma la distanza dalla presina accendisigari è notevole non credo un cavo normale possa arrivare dal parabrezza per essere alimentato... da tale pres, esempio il cavo del kit navigon x iphone credo che sia corto... qualcuno ha provato?

bye

;)
 
@Marchintosh con IOS4 il nuovo fw credo avremo molti prob... io spero solo che dalla porta usb si possa almeno alimentarlo...
non so se avete notato ma la distanza dalla presina accendisigari è notevole non credo un cavo normale possa arrivare dal parabrezza per essere alimentato... da tale pres, esempio il cavo del kit navigon x iphone credo che sia corto... qualcuno ha provato?

bye

;)

Miky ma dov'è che leggesti che per il 3GS ce vuole la chiavetta? Solo dal manuale? In topic nessuno ne parla?
 
Miky ma dov'è che leggesti che per il 3GS ce vuole la chiavetta? Solo dal manuale? In topic nessuno ne parla?

ti assicuro che ci vuole leggi il pdf della sezione blu&me e scritto chiaro e tondo e cmq vedo che qua' di iphone ne usanpo molto pochi caro...
cmq spero di sbagliarmi anche perche costa 80 euro e non so se e compatibile conm IOS4 ma io mi accontenterei solo che ricaricasse ehehhe :grinser005:
 
ciao a tutti... parlo per la Giulietta ed iphone...
ma dico io perche mettere la porta usb dentro il portaoggetti?
ma bisogna essere davvero dei furboni... dunque io per ricaricare l'iphone o usarlo come ipod devo tenere il cassetto aperto? e ridicolo azzarola... spero almeno sia stata messa una fessura per il cavetto

bye
 
Ultima modifica da un moderatore:
no non c'è, però dai non è così grave, pensa all'accendisigari :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto