AR Giulia Nuova Super 1300 1974 ex Autocivetta della Polizia di Stato

Perfetto! Però mi devi togliere uno sfizio ... Mi scorti con la sirena spiegata almeno per 100 metri? :lol2::lol2::lol2:
:D Ceeeeeeeeeeeeeeeertamenteeeeeeeeeeee!!! :lol2: :lol2:
Anche 300 se vuoi!! :)
 
:D Eccomi qua, come promesso, posto la foto del vano motore dove alloggia la "SIRENA" che è ancora del colore celestino, usata da qualche Pantera in divisa ma successivamente infilata nella Civetta per fare il suo "dovere"!! Scusate la polvere ma sono contrario a far lavare motore e vano motore!! L'altra foto, rappresenta il parabrezza con tanto di paletta in alluminio sotto il parasole, rigorosamente anni 60!! Spero siano gradite!! :grinser005:
 

Allegati

  • Motore.jpg
    Motore.jpg
    165 KB · Visualizzazioni: 1,087
  • Parabrezza ClubAlfa.jpg
    Parabrezza ClubAlfa.jpg
    124.8 KB · Visualizzazioni: 753
Graditissime :D Potrebbe essere altrimenti? ;) Ti rinnovo i complimenti per questa sublime creatura che, oltre ad essere un'Alfa con la A maiuscola, ha prestato servizio per la Collettività, l'Ordine e la Pulizia ;)
 
:D Grazie ragazzi, detto da voi, provo una grande soddisfazione!! :D
 
grazie mille,
ti faro' sapere nn appena lo contatto.
N.B.bellissima la tua giulia,i complimenti!!!
 
stupenda bellissima!!
il mio sogno!
complimenti!
Alessio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi.................non raccontiamo ca...te per piacere. Questa auto e' si una signora auto ma MAI APPARTENUTA ALLA POLIZIA DI STATO. Per cui complimenti al proprietario ma per piacere non inventiamo fantasiose storie e cerchiamo di divulgare la verita' storica sia delle auto sia degli allestimenti che ne hanno caratterizzato il servizio nelle Forze dell'Ordine. Va bene divertirci montando le sirene..........ma raccontare falsita' mi sembra eccessivo. Prima o poi qualcuno legge ed e' in grado di far fare brutte figure ricordiamocelo!
Saluti a tutti.