Aria calda dall'impianto di areazione.

Riferimento: Aria calda dall'impianto di areazione.

Sul motorino era sicuro il meccanico..dice che è ok. Comunque proverò a insistere per ulteriori controlli. Se non trova nulla a questo punto o è la centralina o è la manopola. Non so cosa è peggio!!
Grazie per l'aiuto Pietro!

PS: continuo ad aspettare e sperare che qualcuno mi dia indicazioni per la manopola!! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Caldo in abitacolo gtv v6 tb

anche io ho un gtv v6 tb da poco a gpl e purtroppo a gas il caldo proprio sotto i piedi si fa sentire un po di piu... in officina ufficiale alfa mi hanno chiesto oltr 300 euri.... pare ci voglia parecchia manodopera...per il momento è inverno e evito di pormi il problema...
 
Riferimento: Caldo in abitacolo gtv v6 tb

Io ho risolto portando in Alfa la mia spider, in pratica usciva aria calda dalla bocchetta inferiore e aria tiepida da quella laterale che punta direttamente cristallo anteriore. In pratica l'attuatore elettrico non chiudeva bene lo sportellino che regola l'uscita dell'aria calda/fredda. 100 euro e passa la paura! Ovviamente nelle nostre bimbe per quei geni degli ingegneri era troppo complicato mettere un comando alla vecchia maniera, fatto di leve e meccanismi, han voluto farei fichi e usare un attuatore elettrico...
e tutti noi conosciamo l'efficienza delle parti elettriche delle nostre amate...
 
Riferimento: Aria calda dall'impianto di areazione.

Ti ho risposto anche nell'altro post, nella mia era il motorino elettrico, mi pare sul centinaio di euro e ti togli la paura! E il caldo :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Aria calda dall'impianto di areazione.

Alla fine il meccanico ha detto che era il motorino (che prima invece diceva funzionava benissimo)!!ma l'aria entra lo stesso...più vado veloce e più aria entra!!Quindi propone una valvolina a monte del radiatorino da invertire in estate e in inverno..soluzione che mi pareva di aver letto in questa discussione..spero funzioni!!