Articolo: Ferrari LaFerrari.

RandolphCarter

Alfista principiante
13 Gennaio 2012
1,146
22
39
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
GPL
Potete visualizzare la pagina a Pneumatici - Cerchi
 
Ciao a tutti, ma questa e' la nuova alfa 4C, bellina anche dentro :lachen001::lachen001:. Ma stiamo scherzando, che cosa e'?????
Paurosa, che dire ..............da 0-300 km/h in 15 sec.?????? :lachen001::lachen001:.: sbav :. basta, sto' male.
 
Nome O S C E N O.

Design che mi lascia perplesso (non mi scocca la scintilla), come la 458 Italia....
 
  • Like
Reactions: kormrider
una F1 con targa e fanali.......un mostro :smiley_001:
 
.: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :. noi poveri mortali ci accontenteremo di foto e video di questa Meraviglia:mecry: ( come di tutte le altre della casa di Maranello)...Personalmente tutte le Ferrari sono stupende, l'unica che mi ha lasciato un po' perplesso è stata la F12 berlinetta per via della trazione integrale( che si inserisce automaticamente quando serve) ma non si puo' criticare di certo!!! Insomma tornando in argomento LaFerrari è uno Spettacolo!!!:)
 
Rispetto la 430 e 360, come design la trovo "meno Ferrari", meno immediata nel trasmettere emozioni.

La nuova linea di design Ferrari non mi annovera tra gli estimatori.

P.S.
Ho la fortuna di vedere tutti i giorni dal vivo queste vetture.
 
Rispetto la 430 e 360, come design la trovo "meno Ferrari", meno immediata nel trasmettere emozioni.

La nuova linea di design Ferrari non mi annovera tra gli estimatori.

P.S.
Ho la fortuna di vedere tutti i giorni dal vivo queste vetture.

Poli, ma sei miope, ipermetrope o astigmatico???? :lachen001::lachen001:
 
Miope ed astigmatico. Vero, porto gli occhiali. :lol2:

Comunque non dico che è brutta, impossibile affermarlo, semplicemente è "poco Ferrari" :Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Personalmente credo sia uno dei più grandi capolavori di design automobilistico degli ultimi 20 anni. La più bella Ferrari estrema, al livello della F40. Non è facile fare auto di questo tipo con linee così armoniche: basti guardare la McLaren P1