Articolo: Ferrari LaFerrari.

magari aver quel lambo! ma ci vado anche in giro vestito da batman se me la regalano! ma anche al lavoro,a far la spesa,e vesto mio figlio da robin se serve =)
 
R: Articolo: Ferrari LaFerrari.

Invece secondo me il nome è quello che sottolinea l'unicità in tutti i sensi di questo gioiello. Dal nome si capisce che è unica e non ha concorrenza perchè questa non è una macchina, non è una Ferrari, è LA FERRARI.......

Appunto banale.E quelle del passato non sono a loro modo laferrari? io l'avrei chiamata FerrariLa era più originale..oppure OhlallaFerrari che denota ancora piu l'unicita che fa nascere addirittura una esclamazione di entusiasmo.
Oppure EtVoilàFerrari che dà il benvenuto al mondo del nuovo modello cosi tanto atteso

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
per me il nome è sbagliato non si può chiamare una ferrari LAFERRARI perchè è come dire che questa è la ferrari per eccellenza l'apice e il culmine del concetto di auto quindi poi tra 10 anni alla sua erede che nome metteranno?

una buona idea per esempio sarebbe stata dare il nome di grandi piloti del passato

In questo momento è La Ferrari tra 10 anni si rinnoverà tecnicamente e anche nel nome.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
R: Articolo: Ferrari LaFerrari.

Tra dieci anni se continua cosi sarà TheFerrari o LaTataFerrari o LaFerrariMaa

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Tra dieci anni se continua cosi sarà TheFerrari o LaTataFerrari o LaFerrariMaa

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Speriamo per tutti che ti sbagli....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
LCDM scherzò dicendo che dopo "Enzo" rimaneva solo "Dio" come nome da usare!
 
Bhe dai, non ditemi che non è uguale alla Enzo. come "stile" evoca anche le Glorie della F40 o della F50. quelle sì, erano Ferrari nude e crude. Qui a Maranello hanno voluto fare le cose "in grande" questa volta, introducendo il motore elettrico portando la potenza complessiva fino a quasi 970Cv. Gli mancano solo le ali e poi veramente può decollare. sono d'accordo con quanti di voi affermano la perplessità riguardo al nome che gli hanno dato. Ma una Ferrari ad Honorem "Tazio Nuvolari" no eh? o magari chissà, per un futuro modello di Alfa Romeo: "La Nuvolari".....che sogno sarebbe...
 
magari aver quel lambo! ma ci vado anche in giro vestito da batman se me la regalano! ma anche al lavoro,a far la spesa,e vesto mio figlio da robin se serve =)
Ciao Batman, nessuno ha detto che la tua macchina e' brutta, io preferisco la mia ferrari (firmato Superman).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhe dai, non ditemi che non è uguale alla Enzo. come "stile" evoca anche le Glorie della F40 o della F50. quelle sì, erano Ferrari nude e crude. Qui a Maranello hanno voluto fare le cose "in grande" questa volta, introducendo il motore elettrico portando la potenza complessiva fino a quasi 970Cv. Gli mancano solo le ali e poi veramente può decollare. sono d'accordo con quanti di voi affermano la perplessità riguardo al nome che gli hanno dato. Ma una Ferrari ad Honorem "Tazio Nuvolari" no eh? o magari chissà, per un futuro modello di Alfa Romeo: "La Nuvolari".....che sogno sarebbe...

Beh, nel passato ci sono andati molto vicini con l'Alfa Nuvola il cui nome "... fu dato alla vettura per ricordare il pilota automobilistico Tazio Nuvolari, dal cui cognome appunto è stata presa ispirazione per la denominazione della vettura, oltre che dall'idea di leggerezza e quindi velocità, nonché dalla sua capacità di cambiare forme rapidamente (per rifarsi alla soluzione adottata per il telaio) che il nome Nuvola racchiude al suo interno". (da Wikipedia)

Alfa Romeo Nuvola - Wikipedia
 
  • Like
Reactions: kormrider