aspirazione dinamica 147 gta

proprio davanti non credo...ma è tutto talmente ficcato a forza in quel vano motore,che credo sia inevitabile che incida...

ho visto sia il JTDm che un TwinSpark della 147 e già lì vedo che sono abbastanza avvicinati e i pezzi sono posizionati di precisione, quindi infilandoci un V6, dovresti avere il box sul lato guida davanti al cambio.

io pensavo a qualcosa del genere
images.jpegimg.jpegindex.jpeg
che li puoi posizionare dove ti pare e si mettono sulla finale del tubo, io conosco uno che su una Clio16V turbo lo mise proprio dietro al paraurti e aspirava l'aria in quella camera che si crea tra parafango, paraurti e vano motore e con un tubo più o meno dritto arrivava al debimetro e come riflesso ha riscrontrato benefici con la temperatura anche lui.
L'importante che il motore aspiri aria fresca, se dopo è dinamica o meno è un'altro aspetto, non che te lo sconsoglio, ma ci devi prestare più accorgimenti perchè avendo un debimetro a filo caldo rischieresti sempre di averlo sporco.
 
ma questi sono sempre in box?(quello originale?)nel senso,sono solo piu' permeabili,e riutilizzano la scatola(che magari si potrebbe spostare)il box pesca di lato,nel paraurti...
 
ma questi sono sempre in box?(quello originale?)nel senso,sono solo piu' permeabili,e riutilizzano la scatola(che magari si potrebbe spostare)il box pesca di lato,nel paraurti...

Potrebbero anche essere originali, ho visto cartucce del genere nei box d'aria.
Quello che ti serve mi sembra di capire è che ti renda anche quando fa caldo, giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto