assale posteriore 166 prima e seconda serie

decedo74

Nuovo Alfista
4 Novembre 2012
3
0
1
na
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.o twin spark
ciao ragazzi .c'e' qualcuno che puo' confermarmi che l'assale posteriore della 166 prima e seconda serie sono uguali? devo sostituirlo e non vorrei comprare una cosa inutile. grazie e buon lavoro a tutti
 
ciao ragazzi .c'e' qualcuno che puo' confermarmi che l'assale posteriore della 166 prima e seconda serie sono uguali? devo sostituirlo e non vorrei comprare una cosa inutile. grazie e buon lavoro a tutti

sicuro al 90% perchè il restyling della seconda serie non ha portato modifiche a livello meccanico sospensioni, telaio ecc ma solo a livello motoristico e a livello estetico cmq aspettiamo qualche altro parere... ma per me vai tranquillo
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve,io sulla mia l ho gia sostituito,a causa dei continui cigolii ma alla fine mi hanno detto che bastava sostituire i silent blok,quindi ho fatto il doppio del lavoro...meno male ke l ho fatto nella mia autocarrozzeria almeno non ho speso dei soldi,se avete dei dubbi io posso aiutarvi,perke ne ho avute 4 di 166 di cui l ultima restyling,ed avendole smontate un po tutte le conosco abbastanza bene.