Assetto after-market Brera & Spider

Re: molle per brera 2.0 mjet

guarda dipende come ti piaciono i cerchi, io personalmente odio i fori e amo le razze, io li ho pagati i miei 1200 euro con le gomme nuove, originali e incelofanati, provenienti da una vettura di esposizione
 
Re: molle per brera 2.0 mjet

guarda dipende come ti piaciono i cerchi, io personalmente odio i fori e amo le razze, io li ho pagati i miei 1200 euro con le gomme nuove, originali e incelofanati, provenienti da una vettura di esposizione
ti hanno fatto un ottimo prezzo!!!a me invece piacciono tutti e due...e non so decidermi!!!:confused::confused:ah ti volevo dire una cosa...le molle TI chi le produce?c'era scritto sulla scatole?
 
Re: molle per brera 2.0 mjet

si guarda anche nel mio garage, c'è una foto, sono eibach, nn so dirti se pro-kit o sportline per brera TI
 
Re: molle per brera 2.0 mjet

Dunque ricapitolando con solo le molle ed una spesa di 500 € hai un bel assetto giusto??? Bene allora ci faccio un pensierino anch'io.....:eclipsee_Victoria:
 
Re: molle per brera 2.0 mjet

Solo molle con gli ammo originali abbassa la macchina ma fa lavorare male gli ammo che durano così molto molto meno.
 
Riferimento: molle per brera 2.0 mjet

piccolo aggiornamento, ho contattato una ditta che vende anche su ebay, e commercializza molle eibach.nelle loro inserzioni erano presenti le molle per tutte le versioni esclusa la 2000 mjet...così ho voluto chiedere spiegazioni sul perchè la eibach non produce le molle per la mia auto.la risposta è stata: le molle per la sua auto sono disponibili e costano 232 euro + iva....allora gli ho mandato un'altra mail, chiedendogli di confermarmi questa cosa perchè ero sicuro che non ci fossero per la 2000, e la risposta è stata: le molle sono classificate come: eibach prokit(-3cm) per alfa brera 2.0jtd...mi sento molto sollevato!!!credo proprio che opterò per queste eibach!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: molle per brera 2.0 mjet

Con solo le molle rovini gli ammortizzatori.
 
Riferimento: molle per brera 2.0 mjet

Con solo le molle rovini gli ammortizzatori.
quoto pira

abbassando la vettura fai lavorare le sospensioni fuori dal loro, come dire, range di funzionamento ottimale, hai quindi meno compressione e piu estensione, se fai il lavoro ti conviene o comprare un kit blisten o portarla da qualche esperto e accorciare gli steli.
 
Riferimento: molle per brera 2.0 mjet

lo so benissimo....so anche che conosco molte persone con molle eibach e ammo originali e vanno benissimo.anche il mio conce mi ha confermato che la brera TI comprende solo le molle(tra l'altro eibach)...gli ammo rimangono gli stessi della normale.alla fine non mi importa...adesso cambierò le molle, quando verrà il momento cambierò gli ammo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: molle per brera 2.0 mjet

lo so benissimo....so anche che conosco molte persone con molle eibach e ammo originali e vanno benissimo.anche il mio conce mi ha confermato che la brera TI comprende solo le molle(tra l'altro eibach)...gli ammo rimangono gli stessi della normale.alla fine non mi importa...adesso cambierò le molle, quando verrà il momento cambierò gli ammo!

E' giusto che ti avvertiamo ;)
facendo un lavoro serio sulle tue sosensioni originali, quindi cambiando stelo e accorciandolo puoi anche indurire la sospensione stessa e avere una vettura piu stabile, senza parlare che poi la sospensione originale ti può durare sui 200000 km invece degli 80 che potrebbe durarti questa. Un lavoro del genere ti viene massimo sui 600 euro, quattro ammortizzatori sui 1000 1200.

Io avevo eibach -3 sul mio 318, ammo normali, 60000 km e le ho dovute cambiare perchè erano diventate troppo morbide...