Assetto Giulietta My 2016 2.0 JTDm super con Sport Pack

WP_20170318_16_59_56_Rich_LI.jpg
Avete visto su subito.it l Assetto Ammortizzatori Giulietta KW da corsa cosa ne pensate ?
 
Buongiorno a tutti,
ormai da circa 10 mesi sono possessore di una Giulietta 2.0 JTDm Super con Sport Pack.
La macchina va benissimo in termini di tenuta di strada ma,una cosa di cui sono deluso e che ho già fatto presente in concessionaria,è il fatto che non c'è la possibilità di scegliere come optional,un assetto più basso.
Sono molto soddisfatto dell'allestimento scelto ma lo spazio che c'è tra passaruota e ruota è davvero inguardabile per un'auto del genere,l'auto è ancora in garanzia fino a maggio 2018 (salvo estensione) però non riesco veramente a sopportarlo tutto quello spazio.
Che consiglio mi potete dare per non andare a ''toccare'' troppo la macchina ma allo stesso tempo abbassarla un pò?
Visualizza allegato 138679
Stessa tua auto, stesso tuo problema... Soprattutto all'avantreno si nota questa cosa... Che con i cerchi da 18" salta ancora piu all'occhio! Dietro sarebbe quasi accettabile... Davanti dovrebbe essere più bassa di almeno 3 cm
 
E completamente regolabile in estensione compressione altezza campanatura
WP_20170305_18_20_48_Rich_LI.jpg
.
Il kit e fornito di:
BARRA DUOMI ANTERIORE
BARRA DUOMI POSTERIORE
COPPIA TOP MOUNT ANTERIORI SU UNIBOLL
BARRA ANTIROLLIO POSTERIORE
REGOLAZIONI ALTEZZA ANTERIORI
REGOLAZIONI ALTEZZA POSTERIORI
 

Allegati

  • WP_20170305_18_20_48_Rich_LI.jpg
    WP_20170305_18_20_48_Rich_LI.jpg
    174.6 KB · Visualizzazioni: 2,546
  • Like
Reactions: Marc105 e kormrider
Stessa tua auto, stesso tuo problema... Soprattutto all'avantreno si nota questa cosa... Che con i cerchi da 18" salta ancora piu all'occhio! Dietro sarebbe quasi accettabile... Davanti dovrebbe essere più bassa di almeno 3 cm
Dopo un anno e mezzo e 66000 km mi si è leggermente abbassata davanti, ora è più guardabile.. abbassarla molto oltre al confort, penso sia deleterio anche per montare le catene, sembra non rimanere spazio per lavorarci
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi fiderei dell'esperienza altrui: cambiare solo le molle è un azzardo (ed è anche un discorso molto logico).
Comunque ho lo stesso "problema" con la mia Sprint Speciale MY2014, e sto da tempo ponderando l'acquisto di un kit, tipo il Bilstein b12. Anche nel mio caso la macchina ha solo un anno ed è l'unico motivo per cui mi sto trattenendo, ma non è solo una questione estetica: il rollio e beccheggio anche rispetto alla Giulietta (TB 1.4 MY2014) che possedevo prima, è imbarazzante.
Cambiando solo le molle è sempre una pessima scelta.
 
  • Like
Reactions: metal jacket