assetto ruote 166

Re: Molle pack TI

Vogliamo i codici:)
 
Re: Molle pack TI

Eper.fiatforum.com
 
Re: Molle pack TI

Grazie per l'utilissimo link. Pare aggiornato al 2005, comunque più che sufficiente.
Se ho visto bene le molle anteriori hanno due codici, uguali per benzina e diesel (varie cilindrate):
60658365 cambio meccanico
60692294 cambio automatico

60692293 per le posteriori (qui però indicate solo per il 2.0 TS e il JTD, mah!)

Anche se ormai ho risolto in altro modo :decoccio:
 
Ultima modifica:
Molle pack TI

Grazie per l'utilissimo link. Pare aggiornato al 2005, comunque più che sufficiente.
Se ho visto bene le molle anteriori hanno due codici, uguali per benzina e diesel (varie cilindrate):
60658365 cambio meccanico
60692294 cambio automatico

60692293 per le posteriori (qui però indicate solo per il 2.0 TS e il JTD, mah!)

Anche se ormai ho risolto in altro modo :decoccio:

Scusa come hai fatto a capire quali sono le molle del,pack Ti, sono andato sul sito ma non indica la versione Ti ma solo se benzina diesel e le varie potenze.
 
Re: Molle pack TI

Scusa come hai fatto a capire quali sono le molle del,pack Ti, sono andato sul sito ma non indica la versione Ti ma solo se benzina diesel e le varie potenze.

Versione Ti hanno il codice "058"
 
Re: Molle pack TI

Cliccando sulla fiche che indica lo spaccato dove è presente la molla, ti si apre la finestra con tutti i codici. Passando con il mouse sui modelli (alla sx dei codici articolo) escono varie inidcazioni, tra cui quelle "kit TI" :decoccio:
 
Re: Molle pack TI

Ok ma lo sai perché ti sei informato tu perché su quello schema non ne parla. Comunque grazie mille.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_screenshot_1355044055744.png

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_screenshot_1355044087801.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molle pack TI

Un'ultimo dubbio ma il pack Ti prevede anche il montaggio di ammortizzatori specifici o sono uguali agli originali, nello schema tra gli ammo posteriori ci sono anche alcuni che vengono indicati come assetto ribbassato