Assetto sportivo

Saprò dire, appena arriva :)
 
La nascar ?! .. be io non avrei la fiducia solo per questo .. in piu degli ammortizzatori che girano su di un ovale XD.. falli andare in pista o sullo sterrato ... li si vedono . Come vanno ... poi sono 2 qualità diverse .. e come prendere weitech e kw .. sono tutte e 2 la stessa cosa ma uno e fatto con certi materiali l'altro con altri .. comunque gli ammortizzatori . o si provano o non si puo dare pareri senza provarli . Li si da in mano ad uno che sa guidare e li si vede se sono buoni o no .

Mi ricordo un mio amico che mi ha fatto provare le sua giuli .. era tutto contento delle gomme nuove . Che erano buone ba ba ba. L ho provata , la spingo un po per vedere come vanno e fischiano .. lui mi dice come mai .. ? . ..
Io semplicemente... sono gomme del cavolo .. per lui erano la fine del mondo per me erano di basso livello .
 
  • Like
Reactions: nero16 e kormrider
Boh come detto prima, Saprò dire, dovrei montarli nel week end
 
Eccoli, dopo un calvario durato un mese, sono finalmente arrivati
1488969853489.jpg
l aspetto e i materiali mi danno fiducia, li montero appena possibile per darvi feedback
 
li montero appena possibile per darvi feedback
Ciao, in fine li hai montati?
Vorrei sapere come vanno e i relativi prezzi , dovrei sostituirli anche io visto che i miei sono oltre i 150'000 km danno rumori ed ogni buca è un calvario.
Grazie
 
Ciao scusa, ho scritto ma non avevo connessione internet e non me ne ero accorto quindi non l ha preso [emoji23] comunque si rigidi ma non troppo, uno spettacolo, consigliatissimi, l unica cosa che non posso dire ora è la durata, in quanto li ho da una settimana. Ma dopo 700 km percorsi su strade accidentatissime in quel di Bologna e castel Daiano posso dire che non incidono molto sul comfort originario della vettura, per i prezzi fai fede a ebay
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ciao scusa, ho scritto ma non avevo connessione internet e non me ne ero accorto quindi non l ha preso [emoji23] comunque si rigidi ma non troppo, uno spettacolo, consigliatissimi, l unica cosa che non posso dire ora è la durata, in quanto li ho da una settimana. Ma dopo 700 km percorsi su strade accidentatissime in quel di Bologna e castel Daiano posso dire che non incidono molto sul comfort originario della vettura, per i prezzi fai fede a ebay
Grazie!
Sono indeciso se mettere questi visto anche il buon prezzo del kit o i Bilstein
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono indeciso perchè ho trovato i b4 a buon prezzo