Assicurazione auto Zurich connect

scusa Giona, ma la "black box" per la guida o per la localizzazione????
negli ultimi anni si sono proposte tipologie legate allo "stile di guida" ......che promettono crediti al successivo rinnovo se correlato alla guida ... permettetemi , di un santo...
non ho ancora capito quanto sia economicamente la quantificazione di questo ... diciamo anno sabbatico ....
teniamo presente che il percorrere a 61km/h una statale segnata a mappe/gps 50km/h prevede un decurtamento dei crediti accumulati ...
ho gia troppo ammennicoli elettronici che permettono il mio tracciamento ...
di questi ne faccio veramente a meno ... finché qualcuno mi dimostra/offra un conquibus che economicamente mi avvantaggi
 
A me la hanno fatta meno cara in agenzia cattolica che online... Ora pago 406 euro ogni 6 mesi con furto incendio, atti vandalici etc (18.000 euro quest'anno)... Per una Giulietta 2.0 jtdm2 170cv... Ho 34 anni e la patente dal 99... Mi pare buono che dite?
 
A me la hanno fatta meno cara in agenzia cattolica che online... Ora pago 406 euro ogni 6 mesi con furto incendio, atti vandalici etc (18.000 euro quest'anno)... Per una Giulietta 2.0 jtdm2 170cv... Ho 34 anni e la patente dal 99... Mi pare buono che dite?

Considerando anche il furto, incendio ed atti vandalici, direi che è buona, ma le cifre più o meno alte dipendono molto anche dalla tua classe di merito.
 
....., ma le cifre più o meno alte dipendono molto anche dalla tua classe di merito.

particolarmente ....
Francesco ma perche' paghi il rateo a 6 mesi? ... sul rateo unico a 12 mesi dovresti avere un 5% meno ...
 
1a classe col decreto bersani... Fatta quando ho comprato la Giulietta, ho avuto in contemporanea Giulietta e 147 e la vecchia polizza lo lasciata inizialmente alla 147 e poi l'ho cancellata... Boh bekka, mai posto il problema mi hanno fatto il preventivo così e l'ho pagata così... Se è il 5% sono circa 40 euro in meno, alla fine potrei pagarla intera l'anno prossimo...
 
non sono pratico di polizze "fuori dal continente" ... ma chiedi prima next time ....
 
Magari rateizzando in due rate annuali, se hai altre spese, ti rimane una cifra meno impegnativa. Anch'io faccio così.
 
Si teoricamente si, ma questo vale soprattutto per i dipendenti che sanno che i dindi arrivano cadenzati, a me in realtà cambia poco, anche se mi scade il 13 gennaio e tra dicembre e gennaio robette da pagare ne ho tante :lol2:
 
Infatti faccio parte della categoria dipendenti. Inoltre con l'attuale mercato in flessione, non si ha più una data prefissata per gli stipendi, ed anch'essi sono diventati oramai flessibili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... io sono solo restio ad elargire soldi in più a banche e assicurazioni ...