Attivazione funzione autovelox

ciao. ho provato oggi e funziona. Unica pecca segnala velox e tutor solo in navigazione, cioè con una meta impostata. lasciando attivo il navigatore ma senza impostare una destinazione non funziona, cosa che invece funzionava sul mio nav aftermaeket su Giulietta
 
ciao. ho provato oggi e funziona. Unica pecca segnala velox e tutor solo in navigazione, cioè con una meta impostata. lasciando attivo il navigatore ma senza impostare una destinazione non funziona, cosa che invece funzionava sul mio nav aftermaeket su Giulietta
in pratica te li segnala solo sulle strade che non conosci mentre sulle altra già lo dovresti sapere tu dove sono... troppo avanti sto NAV! Rage-Face:
 
Questo funzionamento lo ritengo migliore, perché quando te li segnala tutti e sempre, spesso per evitare il fastidio di sentire l'avviso acustico, lo si disattiva rendendolo inutile.
 
Questo funzionamento lo ritengo migliore, perché quando te li segnala tutti e sempre, spesso per evitare il fastidio di sentire l'avviso acustico, lo si disattiva rendendolo inutile.
Sono parzialmente d'accordo con te, e dico parzialmente perchè io avendo il piede pesante ed essendo spessissimo al cel con clienti quando mi sposto in macchina mi dimentico di dove son nascosti e preferirei il beep alla multa... prese 3 sto ultimo mese 2 per 72 all'ora ai limiti di 70 e una sulla stessa strada a 71 all'ora, ovviamente scartati i 5 canonici.
Sarebbe l'ideale avere la funzione di abilitare i beep singolarmente per venire in contro ai gusti di tutti se non altro me da fastidio buttare na quarandina di neuri ogni volta. Ma qua col cruise dovrei rimediare! :)
 
Io quando sono su strade che conosco non che sappia dove sono gli autovelox. Esempio: da Monza a Lecco ci arrivo senza nav ma dove sono i velox lo ignoro e sono costretto ad impostare la destinazione
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Io quando sono su strade che conosco non che sappia dove sono gli autovelox. Esempio: da Monza a Lecco ci arrivo senza nav ma dove sono i velox lo ignoro e sono costretto ad impostare la destinazione
Si è un po' na rottura
 
Però vi assicuro che quando il beep e fisso siete costretti a disattivarlo perché nemmeno la radio riuscireste a sentire. Ad ogni beep il volume si abbassa continuamente. I miei colleghi che hanno questa funzione mi hanno chiesto,di disattivarla per la disperazione.......
 
  • Like
Reactions: toky72
Io ho la regolazione dei medi, però ho l'impianto con amplificatore da 400w. Una cosa ho da chiederti. Ho notato che hai gli bi-xenon, per caso hai capito come si accendono i fendinebbia?
La ragazza alla consegna mi ha detto che in caso di nebbia i fari allo xeno reagiscono in un modo tipo ai fendinebbia normali. Li ha chiamati fari "intelligenti".
 
La ragazza alla consegna mi ha detto che in caso di nebbia i fari allo xeno reagiscono in un modo tipo ai fendinebbia normali. Li ha chiamati fari "intelligenti".
due giorni fa ho provato con la nebbia sulla serenissima l'efficienza dei Bi-Xenon da 35W con AFS ed in effetti si adattano alle condizioni di visibilità lasciandoti solo la scelta d'inserire il retronebbia.... subito ero un po' preoccupato per non poter gestire manualmente i fari ma in effetti lavorano molto bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però vi assicuro che quando il beep e fisso siete costretti a disattivarlo perché nemmeno la radio riuscireste a sentire. Ad ogni beep il volume si abbassa continuamente. I miei colleghi che hanno questa funzione mi hanno chiesto,di disattivarla per la disperazione.......
Non c'è una regolazione del volume del beep?