Auguri a Schumi

M

metal jacket

Utente Cancellato
Lo so fin dall'inizio che sono completamente fuori OT e non voglio creare una discussione apposita ma credo che tutti noi amanti dell'auto non possiamo avere alneno un pensiero al difficile momento che sta passando Schumacher certo non e'Alfa ma Ferrari ma una icona di campione mondiale di F1 e di umanita' e correttezza merita un plauso sempre speciale: forza Michael questa e'la tua gara piu' difficile ma sappiamo che potrai vincerla sl meglio!! Auguri da tutti noi Alfisti!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Davvero una brutta notizia, M. Schumacher ha segnato un' epoca nella F1, i mitici anni d'oro quando c'erano piloti del calibro di Hakkinen, Coulthard ecc.
Da quando se ne andò lui, almeno per me la F1 non è mai stata più la stessa.
Forza Shumi!!!
 
Ultima modifica:
Dopo tante belle emozioni che ci hai regalato con la Ferrari regalaci l'emozione di rivederti presto il campione di sempre.
AUGURI SCHUMACHER
 
Ultima modifica:
Dove? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
situazione molto seria, se si salva c'è anche da capire come...
 
Mi associo, che Dio lo aiuti ad uscire da questa situazione e ad uscirne senza troppi danni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi associo anch'io alla solidarietà per Schumi, grande campione in F1, e speriamo che lo sia anche nella vita, vincendo questa grande corsa, probabilmente la più difficile.