Auguri a Schumi

Seguo questo sport dal 1994...ho assistito al passaggio Senna-Schumacher...che dirvi,Schummy mi e sempre piaciuto...quante gioie e sofferenze..noi Ferraristi non abbiam mai digerito quel rientro nel 2010 in Mercedess,ma pian piano ci siam riapprocciati...n posso pensareal mondo dello sport senza di te.
Io sento..che ne uscirai vincente..sei un duro,quindi aspetteremo che ti svegli e son certo che Montezemolo ti vorra a Maranello per festeggiare il tuo stato di forma e salute.Dai Schummy!!FORZA!!
 
L'ultimo bollettino delle 11.30 parla di un leggerissimo miglioramento anche se i medici dichiarano una situazione molto grave. Saranno cruciali i prossimi 6-7 giorni.
 
L'ultimo bollettino delle 11.30 parla di un leggerissimo miglioramento anche se i medici dichiarano una situazione molto grave. Saranno cruciali i prossimi 6-7 giorni.

Ho letto anch'io, speriamo che continui così!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
BELLISSIMA NOTIZIA! Schummy è tornato tra noi!
Grazie a Dio ha vinto l'ennesima battaglia, ora la riabilitazione, non sarà facile ma con le preghiere di tutti noi sono sicuro che lo rivedremo al volante di una Ferrari.
 
GRANDE SCHUMMY [emoji106][emoji106][emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Veramente un ottima notizia, non dimentichiamo mai che è un campione, quindi è abituato a lottare. Una battaglia l'ha vinta, e spero che vincerà anche quella della riabilitazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto