"Auto blu" all'asta su ebay, ne vale la pena?

merk

L'ALFA nel CUORE.
10 Febbraio 2011
3,956
4,414
181
51
Decimomannu
Regione
Sardegna
Alfa
145
Motore
1.4 ts 16v
Altre Auto
Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Ciao a tutti, dopo molti mesi sono tornato........... Non so voi, ma le offerte delle auto blu dello stato all'asta mi sanno di ennesima presa per il cuxo, chi e' il pazzo che fa un'offerta di 3.000 euro per una 156 2.4 jtd del 2001 con 170000 km????? dalle foto sono tutte messe male, per di più scrivono che ci sono anche lavori da fare e ci sono persone che fanno offerte assurde????.................... io non ci credo. Non parliamo poi delle thesis (auto che non vuole nessuno),delle bellissime 166 a 8000, 9000 euro???? NON CI CREDO ................................. valutazioni fuori da ogni logica.

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=121310953370
 
re: "Auto blu" all'asta su ebay, ne vale la pena?

Boh chissà anche secondo me c'è qualcosa di strano...o esistono fanatici delle auto blu o non so........
 
re: "Auto blu" all'asta su ebay, ne vale la pena?

Ciao a tutti, quelle non sono auto blu (156), sono rotami usati DAI VIGLILI DEL FUOCO, allo sfascio ho visto di meglio.
Anche le 166 non hanno niente di particolare, anzi su autoscout o subito trovi modelli piu' belli a 6000 euro, quindi perché accanirsi con queste offerte senza nessuna logica????
Secondo me e' tutto pilotato, tutto falso. Lancia Thesis a 9000 euro :lachen001: ma chi voglio prendere per il cuxo.
 
re: "Auto blu" all'asta su ebay, ne vale la pena?

Ciao merk da qnt tempo.. Che mi racconti?
Mah.. Magari le hanno messe così alte così nessuno le compra per poi regalarle a qlc amico di amici..... Con la PA tutto è possibile....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
re: "Auto blu" all'asta su ebay, ne vale la pena?

Ciao a tutti, ............ Zio che vuoi che ti racconti, sempre combattendo, sempre in CIG ................. sperando in tempi migliori per noi e per la nostra amata Alfa Romeo :lachen001:
 
re: "Auto blu" all'asta su ebay, ne vale la pena?


La cosa strana che le due A8 costano meno..........rispetto alle Alfa che costavano la meta già da nuove.
L'unica giustificazione è che forse sono blindate?


Ecco le auto blu vendute su eBay: ci sono anche Jaguar - Tom's Hardware
 
re: "Auto blu" all'asta su ebay, ne vale la pena?

La cosa strana che le due A8 costano meno..........rispetto alle Alfa che costavano la meta già da nuove.
L'unica giustificazione è che forse sono blindate?


Ecco le auto blu vendute su eBay: ci sono anche Jaguar - Tom's Hardware

c'è da dire che, per assurdo, le varie A8, Thesis ecc... sembrano messe peggio, non solo di meccanica ma anche di carrozzeria, di auto più "sobrie" come le 156, che qualcuno si sia accorto che riparare un A8 costa un capitale rispetto alla 156-166?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: "Auto blu" all'asta su ebay, ne vale la pena?

c'è da dire che, per assurdo, le varie A8, Thesis ecc... sembrano messe peggio, non solo di meccanica ma anche di carrozzeria, di auto più "sobrie" come le 156, che qualcuno si sia accorto che riparare un A8 costa un capitale rispetto alla 156-166?

Sicuramente riparare una A8 costa di più,però la Thesis era bella dentro ma fuori a mio parere era una auto brutta,rispetto magari ad una 156.
Comunque sia sono pazzi,come si fa a vendere a questi prezzi.