Autoradio di serie non trova stazioni

toro1982

Alfista principiante
7 Aprile 2010
405
26
29
41
PV
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 16V - 150CV
Salve a tutti, come da titolo, il problema è questo, ha l'autoradio di serie, non MP3, il quale, funziona benissimo con i cd ma la radio non funge, ho provato a collegare una autoradio JVC e trova tranquillamente tutte le stazioni radio quindi escludo a priori l'antenna, cosa può essere? La radio, inoltre, stranamente non chiede nessun codice sblocco se stacco la batteria, mi sembra strana questa cosa...
 
pare abbastanza plausibile che si sia rotta la parte ricevente (solo FM?), forse è l'occasione per montare un 2din touch screen con blutooth e amen.
 
  • Like
Reactions: kormrider
pare abbastanza plausibile che si sia rotta la parte ricevente (solo FM?), forse è l'occasione per montare un 2din touch screen con blutooth e amen.
Infatti ci sto pensando, magari tengo duro fino a dicembre e poi mi faccio un bel regalo di Natale!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti ci sto pensando, magari tengo duro fino a dicembre e poi mi faccio un bel regalo di Natale!
direi che è meglio anche perché l'autoradio di serie era ormai piuttosto basica in termini di funzionalità
 
  • Like
Reactions: kormrider