Autovelox per navteq su alfa gt come fare?

salve, qualche tempo fa ho contatto la società Navteq che produce le mappe e mi rispose che non c'era nei loro programmi l'inserimento degli autovelox nelle loro mappe
 
Peccato per gli autovelox. Comunque ho letto che recentemente hanno dichiarato che i navigatori con gli autovelox indicati NON sono fuorilegge, come qualcuno paventava... si possono tranquillamente usare. Quello che non si può usare sono i velox detector, cioè quei dispositivi che ti segnalano in anticipo la presenza effettiva di un autovelox.
 
Ammesso che funzionino e considerando comunque che i velox rilevano la presenza di dispositivi di disturbo su un autoveicolo.. E se vengono trovati a bordo la sanzione non è proprio.. Dolce.. ;)
 
Insomma, morale della favola, non si può fare niente in merito vero???
 
RIBELLE ti prego dimmi ke sia fattibile io sono nella stessa e identica situazione di RENNY appena hai delle novita facci sapereee!!!!!!!! Grazie mille in anticipo!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno sa se a seguito del nuovo aggiornamento (per leggere mappe piu recenti) magari è cambiato qualcosa per questi velox?