Avevamo dimenticato la Seat Leon:e' meglio di Golf e (quindi) di Giulietta !

A

alprazolam

Utente Cancellato
I tedeschi danno vincente la Leon su molti fronti. E' piu' bella della Golf e molto simile nella grinta alla Giulietta. Monta tutta la tecnologia Golf con un prezzo forse piu' allettante.
Sistme multimediale da urlo.
Fari a led !
Il 184 cv diesel dsg che dovrebbe fare meglio ancora della A3.
Assetto piu' sportivo.

Siamo veramente sconfitti?

Stay tuned !
 
R: Avevamo dimenticato la Seat Leon:e' meglio di Golf e (quindi) di Giulietta !

I tedeschi danno vincente la Leon su molti fronti. E' piu' bella della Golf e molto simile nella grinta alla Giulietta. Monta tutta la tecnologia Golf con un prezzo forse piu' allettante.
Sistme multimediale da urlo.
Fari a led !
Il 184 cv diesel dsg che dovrebbe fare meglio ancora della A3.
Assetto piu' sportivo.

Siamo veramente sconfitti?

Stay tuned !

La Leon è una bella auto. Sinceramente non ho mai guidato una Seat, non sono nemmeno mai salito sulla nuova, ma ha una bella linea. Esteticamente per me Giulietta rimane più bella anche di quest ultima, che a sua volta però è più bella di Golf, io in ordine di bellezza la metterei al secondo posto tra le 3.
Per tutto il resto non lo so, non avendola mai vista / provata, quindi posso giudicare solo il lato estetico. :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Sicuramente SI!

E non dimenticare il background del marchio SEAT....
 
mi metterebbe MOLTO in imbarazzo la Leon se dovessi comperare oggi. MOLTO.
 
R: Avevamo dimenticato la Seat Leon:e' meglio di Golf e (quindi) di Giulietta !

Era vincente anche la vecchia leon... e con la toledo ce la giochiamo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Esteticamente sembra solo un mix tra la versione precedente, l'Ibiza, A1 e Golf. Gli interni sono troppo anonimi.
 
Praticamente Seat: un papocchio impersonale in cui ogni dettaglio rivela la casa automobilista mutuata.
 
Un parere sincero.La nuova Leon per me e' veramente brutta,non mi piace proprio come linea.Era meglio la precedente,questa sembra l'Ibiza.Il modello precedente era più massiccio e aggressivo....Poi sono pareri soggettivi,comunque non paragonabile alla Giulietta.
 
Devo vederla dal vivo.
La pubblicità fa solo trailer..poi il film è un'altra cosa:D
comunque l'impressione è moolto positiva,la linea è sciaguratamente mutuata dalla giulietta dietro e dalla a3 davanti.
i fari a led sono stupendi.
le motorizzazioni sono sempre state spinte e io in gara con una leon non mi ci metto più dopo che mi son preso
una bella bastonata...sarà anche il pilota scarso..la vecchiaia vero alpra(per il pilota) e poli(per la vecchiaia)?:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, la nuova leon ....................... poco originale, e' un puzzle di macchine gia viste ................... poi non sono quelle luci da discovolante delle giostre che fanno bella un'auto, ............ personalmente tutti questi led iniziano a starmi sulle paxxe ..........................
 
  • Like
Reactions: Mirko.gt