Avevamo dimenticato la Seat Leon:e' meglio di Golf e (quindi) di Giulietta !

Ma vedete che fare una macchina estremamente sportiva non è difficilissimo, lo sanno fare tutti. Molto più complicato è realizzare una macchina dall'indole sportiva, quindi divertente, ma che la si può utilizzare tutti i giorni rimanendo appagati solo nel guardarla. Credo che Giulietta sia l'unica ad avere tutte queste caratteristiche messe insieme


Sent from my iPhone using Tapatalk

Cosa buona e giusta ! In drive un filo di gas , non ti accorgi della strada che scorre quasi silenziosa .... Basta mettere in Dinamic e pestare e ti cambia completamente il carattere se poi vuoi fare il cattivo allora tocchi leggermente il cambio verso sinistra ( in manuale ) e tutto sotto controllo senza distogliere le mani dal volante .......
 
Come n fermo che la Leon è proprio come la Golf... Infatti come la Golf ha i pannelli porta posteriori di materiale diverso da quelli anteriori. Più economici sia al tatto che visibilmente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Comunque , come San Tommaso , vorrei provarla per giudicare il comportamento generale della macchina .
Non mi piacerebbe lo stesso come linea !
 
Comunque , come San Tommaso , vorrei provarla per giudicare il comportamento generale della macchina .
Non mi piacerebbe lo stesso come linea !

Sicuramente su strada non sarà male ma rimane sempre un'anonima Seat...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Era parcheggiata vicino alla mia... Rosso pastello con i cerchi da "13" ... Senza minigonne e con un paraurti anteriore da punto prima serie... Volevo confrontarla con una Giulietta progression e chiedervi un parere... Sicuramente il proprietario mi ha letto nel pensiero e se l'è portata via... :lol2:
secondo me è andato a buttarla...ha ha ha.ragazzi siete grandi!comunque avete ragione,troppo tempo a parlare di leon(anche di classe a),caxxo ci ho messo una vita a leggere tutto dopo un paio di giorni di assenza!ciaoooo
 
Weeeee manu... Adesso apriamo un post simile per le harley :lol2:
 
heilà gratty!ok va bene,non vedo l'ora.:)passa intanto al bar a pagarmi da bere che cominciamo la discussione...:lachen001:
 
Senza parole...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1420554016373.jpg
    uploadfromtaptalk1420554016373.jpg
    122.2 KB · Visualizzazioni: 204
Un' immagine vale più di mille parole.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma quella macchia nera che vedo dietro alla Giulietta cos'è??? [emoji53]


Sent from my iPhone using Tapatalk