Avevamo dimenticato la Seat Leon:e' meglio di Golf e (quindi) di Giulietta !

Ok d'accordo ma rispetto agli altri cessi ww ( ne ho pure comprata una nuova purtroppo in passato di Skoda è so cosa dico )braccetti sopensioni andati dopo 30000 km alzavetri sostituiti entrambe al 3 anno,sensore giri e un altro Che non ricordo grasso appiccicoso o colla che colava dalle porte e portellone mille è gas del portellone impastate di grasso ed infine se ricordo bene accumulo di acqua ristagnante nella vasca da pesci con conseguente appannamento del parabrezza e puzza di cagnotto dalle bocchette (non si poteva viaggiare mai senza clima di inverno sennò non c vedevo nulla)tutto ciò ripeto su una Fabia presa nuova !
Tutto ciò finita la garanzia puntualmente.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho
L'ho data

via senza rimorso alcuno , se la tenevo ancora cos'altro mi aspettava:no-face:
Ho avuto una 33 qudrifoglio oro mai un problema camminava sempre anche se cascava a tocchi è con una tenuta di strada impressionante , ora ho una gt da 10 anni 170000 km e mai una virgola fuori posto grande auto, spero viva x sempre.
 
  • Like
Reactions: VURT
Tanto l sappiamo bene che la tanto ostentata qualità non esiste e tu ne sei una prova!
 
  • Like
Reactions: Mirko.gt
La mia gt oggi pronta al ritorno da Palinuro verso Lodi con famigliari e bagaglio al seguito.
 

Allegati

  • 20160816_090034.jpg
    20160816_090034.jpg
    466.4 KB · Visualizzazioni: 238
  • Like
Reactions: VURT e marceruben
Come è andato il viaggio?
 
Tutto bene grazie ho solo 'il clima scarico a causa delle abominevoli buche che incontri in quelle zone[emoji32]ora cerco perdita è poi ricarico
 
  • Like
Reactions: VURT
Conosco bene la zona dove sei stato in vacanza perché sono di Salerno. Confermo che le "strade" non sono strade....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si però che posti splendidi ho fatto 1000 km solo la , ho pernottato in una casetta a Futani visitato Paestum Maratea ecc.
 
  • Like
Reactions: VURT