[AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

Vero! Io ho provato a pubblicarlo sia tramite chrome che Firefox, ma in nessuno dei casi Mi pubblica bene l'articolo, o meglio dice di averlo pubblicato, ma poi non risulta pubblicato! Anche l'inserimento delle foto è risultato complicato! Spero si risolvi presto :)


Sent from my iPhone 4S using
Tapatalk
 
Ma come si cancellano gli allegati per poi inserire altre foto?

Ciao "Alfissimo" gli allegati non si possono cancellare, a meno che non abbiano cambiato qualcosa.- Comunque se hai raggiunto il livello massimo ti conviene usare un hosting esterno.-
 
Grazie per l'ifo,ma penso che ci sia un sistema per cancellare gli allegati. Perchè non siriesce a mettere nesuuna immagine in tutte le discussioni.
Perchè il mio problema è che non mi fa inserire ne immagini e ne allegati.
 
Grazie per l'ifo,ma penso che ci sia un sistema per cancellare gli allegati. Perchè non siriesce a mettere nesuuna immagine in tutte le discussioni.
Perchè il mio problema è che non mi fa inserire ne immagini e ne allegati.

Non saprei, ma lo stesso problema c'e' l'avevo anche io, dico c'e' l'avevo, in quanto non ho più provato dato che uso gli host esterni.- Ricordo che avevo chiesto e mi fù risposto che non si potevano cancellare, quindi dovevano recuperare più spazio eliminando discussioni inutili.- Quindi mi sembra strano che si possano cancellare, anche perchè sarebbe assurdo cancellare immagini già inserire che sono utili agli utenti.- E' come camcellare alcuni messaggi o discussioni, significherebbe togliere informazioni utili.- Quiindi se un utente ha bisogno di qualche informazione se va sul "Cerca" non la troverebbe più in quanto cancellata è questo non avrebbe senso, in fondo i "Forum" servono anche per cercare utili notizie, ecco perchè non vanno cancellate e non si possono cancellare.- Poi se adesso hanno mjodificato il tutto non saprei dirti.-
 
Le immagini caricate in precedenza ci sono tutte, posso confermare, perchè ho diverse discussioni con foto e sono ancora lì, però nell'ultimo periodo ci fù un problema e sparì mi sembra un periodo di 5 mesi di messaggi, se avevi postato in quel periodo allora molto provabilmente non le trovi più, pure io sono messo uguale...
 
Confermo chi raggiunge lo spazio limite di 15MB per gli iscritti non Premium non potrà più inserire allegati e nemmeno cancellare i vecchi, ahìmè.

E' stato deciso cosi.
 
Le immagini caricate in precedenza ci sono tutte, posso confermare, perchè ho diverse discussioni con foto e sono ancora lì, però nell'ultimo periodo ci fù un problema e sparì mi sembra un periodo di 5 mesi di messaggi, se avevi postato in quel periodo allora molto provabilmente non le trovi più, pure io sono messo uguale...

Si infatti mi ricordo quando ci fù il problema del "Forum".- Per fortuna si è risolto.-

Confermo chi raggiunge lo spazio limite di 15MB per gli iscritti non Premium non potrà più inserire allegati e nemmeno cancellare i vecchi, ahìmè.

E' stato deciso cosi.

Si, beh, alla fine penso che cancellare i vecchi post o le vecchie foto per far posto ai nuovi non sarebbe stata una cosa positiva, almeno secondo il mio parere.- Come ho già scritto sopra, si sarebbero perse importanti informazioni sia per i messaggi che per le foto che spesso raffigurano cose interessanti.- In fondo adesso per chi come me ha raggiunto il massimo disponibile, puo' benissimo usare gli host esterni, cambia poco.-
 
Confermo chi raggiunge lo spazio limite di 15MB per gli iscritti non Premium non potrà più inserire allegati e nemmeno cancellare i vecchi, ahìmè.

E' stato deciso cosi.

Comunque, nonostante sia "socio", ho anche io questo problema dei 15MB massimi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto