bagagliaio aperto anche se perfettamente chiuso.

Ci puo' anche stare cambio il pezzo e sono sicuro che funziona, e faccio bella figura.
Ma in molti casi si cambiano piu' pezzi senza risolvere il problema, e per sentirsi dire la diagnosi non dice nulla.

Allora ritorna il discorso del nostro amico ernestus, che non si vuole perdere tempo a cercare il pezzo guasto,
ma si cambia per tentativi molti pezzi inutilmente.
 
Se va bene ti ringrazierà ma rimarrà nel dubbio se una spesa così limitata equivale ad un buon lavoro, se qualcosa va male sentenzierà che era scontato che non fuzionasse e che ha perso tempo e soldi... (6 € :cool: )

:Joker:

può sempre cambiargli i cordini e farglieli pagare 600 euro. Così può vantarsi di aver risolto il problema con metà spesa.
:D :D :D

Comunque Maurizio per quanto riguarda certa componentistica o interventi particolari il tuo pensiero è condivisibile. Ma in alcune situazioni se non sei uno che ne capisce un pochino ci marciano proprio.
 
chi trova un amico trova un tesoro.probabilmente non mi faro' dare neanche i 6 euro.
 
Ciao
Io devo sostituire il pulsante posteriore sullo stemma nel portellone.
È molto complicato?
Consigli per limitare i danni?
La manualità c'è l'ho ma un consiglio da chi ha già fatto il lavoro é sempre ben accetto


 [emoji1109]
 
  • Like
Reactions: gluca78
Ma il microswitch della serratura baule,c'è un codice apposta per comprarlo,o è uguale agli altri?? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma il microswitch della serratura baule,c'è un codice apposta per comprarlo,o è uguale agli altri?? Grazie
Non essendo prevista la sostituzione del solo microswitch non ha un codice ricambio.. devi smontarlo, andare in un negozio di elettronica vecchio stile (quelli moderni che hanno solo cover per cellulari e chiavette USB non vanno bene 😊 ) e frugare nel cassettino dei microswitch alla ricerca di uno delle stesse dimensioni...
Su rs si trovano tranquillamente e, scherzi a parte, di solito comprando online quelle scatole con misure varie si trovano quelli giusti.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza