Barra stabilizzatrice Delta Gom - Alfa 156

Affermativo
trovi tutto sul catalogo on line DELTAGOM. Scrivi una mail all'azienda e loro ti daranno un contatto con l'agente della tua zona.

Per quanto riguarda il serraggio delle sopsensioni ...mi sa che hai ragione....ma avevo sto dubbio!
 
eh ma Alfista la vedo dura serrare i dadi del quadrilatero alto con la vettura a terra,

come ci passi con la pistola pneumatica?


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ci passano basta mettere l'auto sul ponte adatto o sulla buca.
Altrimenti se il serraggio non viene fatto con le ruote a terra si rischia di abriciolare le boccole del triangolo inferiore !

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ecco lo sapevo!! Devo tornare in officina! Spero non sia tardi ho fatto già un migliaio di km
 
Ragazzi buonasera, avete aggiornamenti dopo ulteriori km, di questi ricambi deltagom? Io sono prossimo a sostituirli, dopo aver letto le Vs. esperienze
 
Ciao io con l'avantreno rifatto completamente ho percorso circa 10 mila km.Nessun rumore anomalo , direi che sono soldi ben spesi per questa marca
 
condivido in pieno,deltagom è una garanzia dopo un anno ancora tutto ok
 
Grazie ragazzi, ho contattato la deltagom e provvederò ad acquistare tutto il kit anteriore.
 
Ragazzi acquistati, arrivati e montati! Barra stabilizzatrice molto più pesante dell'originale alfa. Rumori spariti, resta quel piccolo toc al posteriore, di cui non riesco a capire la provenienza.
 
anche io come tutti sono afflitto dai rumori anteriori, il problema è quale marca scegliere per i pezzi, vedo che molti sono sodisfati della Deltagom, qualcuno ha ulteriori giudizi su questa marca a distanza di tempo dopo il montaggio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E ora che ho tra le mani la 156 tocca anche a me contattare la Deltagom.

Aggiornamento nelle prossime settimane.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk