Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

AisMen

Alfista principiante
18 Agosto 2010
144
1
19
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2 170CV
Vorrei montare i batticalcagni della linea accessori ma vorrei sapere se sia semplice il montaggio. Dato che sono illuminati la connessione elettrica è già presente o si devono passare dei fili?

PS. So già che il prezzo include il montaggio ma poichè li ho trovati su eBay a minor prezzo vorrei sapere se il montaggio sia semplice o meno.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Interessa anche a me... piu che altro mi piacerebbe capire se l'effetto è gradevole oppure è un po chich..
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

A mio avviso - ma è un parere puramente personale - i batticalcagni che si illuminano sono un'esagerazione inutile che, appunto, sfocia nel chich. Così come mi sembra esageratamente inutile il "doppio tubo di scarico" della linea accessori.. che è FINTO! Mio dio, d'inverno si vedrebbe uscire il fumo solo da una parte...
La macchina, già a metterci lo sport pack con minigonne, interni in pelle nera, pedaliera in alluminio, fari neri etc... denota già il carattere bello tosto della macchina. Bisogna stare attenti a non esagerare.
Poi i gusti sono gusti, questa è solo la mia opinione, beninteso!!!
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

c'e' qualcuno che abbia una foto dei batticalcagni illuminati di notte? sarebbe bello vedere l effetto che fanno e se vale la pena spendere 204 euro in più ;)
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Scusatemi ragazzuoli , ma per tornare alla discussione sui batticalcagni in alluminio illuminati della linea accessori Alfa Romeo , vorrei far presente che io li ho ordinati dal concessionario , il quale me li avrebbe montati lui quando la mia Giuly arriverà. Da un vago sentore ho capito che non necessitano di alcuna modifica all'impianto elettrico in quanto la loro luminosità dipende dalla forforescenza del logo Alfa Romeo e non da led o lampadine esistenti al di sotto del batticalcagno in alluminio. Scusatemi per l'interruzione sul secondo tubo di scarico della Giuly linea accessori ma mi sembra che qui si discuta del batticalcagno di alluminio illuminato
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Scusatemi ragazzuoli , ma per tornare alla discussione sui batticalcagni in alluminio illuminati della linea accessori Alfa Romeo , vorrei far presente che io li ho ordinati dal concessionario , il quale me li avrebbe montati lui quando la mia Giuly arriverà. Da un vago sentore ho capito che non necessitano di alcuna modifica all'impianto elettrico in quanto la loro luminosità dipende dalla forforescenza del logo Alfa Romeo e non da led o lampadine esistenti al di sotto del batticalcagno in alluminio. Scusatemi per l'interruzione sul secondo tubo di scarico della Giuly linea accessori ma mi sembra che qui si discuta del batticalcagno di alluminio illuminato

da quanto ho capito sono solo fluorescenti,pensavo avessero delle lampade sotto la scritta alfa romeo,dunque 204 sono un po troppi per un optional cosi,se qualcuno li ha puo precisare meglio la questione magari con qualche fotina :D
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

da quanto ho capito sono solo fluorescenti

Spero proprio di no...sai che tamarrata (non che con i led siano meno tamarri); questione di gusti poi...
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

se prima avevo qualche dubbio se metterli ora proprio mi tengo questi in alluminio...200 euro per una fluorescenza è un esagerazione, anche io credevo che si accendevano con l'apertura delle portiere--mha!
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

se si parla solo di fluorescenza allora con un po' di vernice fluorescente uno se li può fare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Se sono sono fluorescenti non ha senso.
Poi io adoro i miei in alluminio, peccato c'è già qualche graffietto lato passeggero, ma si sa...sono trattati con i piedi!:p