Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Si bravo cosi funziona :) .... Sono una figata!
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Scusa quando chiudi la macchina la plafoniera resta accesa per un po vero??? Se si collegano alla plafoniera prendono la funzione della stessa ... Poi si chiude la plafoniera e si chiudono i batticalchi !!! Non sono montati male tranquillo

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

E' un accessorio che in foto non rende ma sono davvero belli e particolari...poi è un bel rosso!!!
Lo so ce li ho dal giorno prima di ritirare la macchina nel lontano febbraio 2011[emoji106]
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Lo so ce li ho dal giorno prima di ritirare la macchina nel lontano febbraio 2011[emoji106]
Avevi scritto sono stati montati male? Pensavo non sapessi la funzione... Avevi capito che mi stavano sempre accesi ... Per questo ho spiegato la funzione!! Ho fatto la foto con portiera lato guida aperta e passeggero chiusa! Per questo ha questo effetto!
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Io ho montato i battitacco illuminati, per me sono una figata...
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Oggi sono passato in conce, 228 € + manodopera per l'installazione
 
Come si fa a montare quelli illuminati? Bisogna portare i cavi per l'alimentazione o c'è già una predisposizione?
 
al post # 71 di nuni trovi in allegato i due pdf delle istruzioni di montaggio!
 
Grazie, e scusa se ho posto una domanda già trattata
 
  • Like
Reactions: Fede
li ho visti non originale a 70 euro ...non metto il link perche non so se è contro il regolamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera. Mi sono letto un po’ tutta la conversazione.. solo una domanda: io ho I batticalcagno QV in alluminio originali.. devo montare quelli retroilluminati.
Per smontare tutta la plastica battitacco e fare passare i fili, basta tirare? Ci sono ganci ad incastro o anche viti? Non vorrei rompere qualcosa! E.. il foro che si vede nelle istruzioni dove far passare i fili... c’e Già o è da fare? Grazie mille