battitacco, batticalcagno

angelo iade

Alfista principiante
18 Giugno 2011
48
1
9
vb
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 jts
Salve a tutti, ho fatto istallare sulla mia spider il batticalcagno in acciaio sulle parti verniciate dell'alfa (accessorio presente sul catalogo, illuminato o non), nel kit speravo fosse compreso anche il battitacco cromato (nella mia è di plastica), ma non è compreso. Per intenderci è quello che vendono anche con il logo alfa illuminato. Il magazziniere della concessionaria alfa di Verbania non sa se acquistando quest'ultimo pezzo arriva in plastica o cromato, e per farmi capire è stata dura.
Mi chiedo se qualcuno sa come reperirlo o se, sostituito con quello illuminato, ne possiede due da vendermi.
Grazie
 
che triste amarezza!!!! un ricambista ufficiale!!! che non sà come forniscono il ricambio!!!! ma ne volete sentire ancora???!!!! non ne posso più!!!!
 
potresti postare qualche foto di quello che cerchi??
 
Vuoi dire questo?

img.tapatalk.com_5c28fe5f_995f_da1d.jpg
 
infatti non capisco cosa cercava. Sulla mia ho quello più interno con la scritta alfa romeo, e non ho il pezzo (orrendo) sotto...
 
quello sopra in metallo, ma già trovato e sostituito con il pezzo in metallo. Grazie
 
scusami,angelo, avendo uno spider anche io sono curioso...la tua non aveva nulla come battitacco?
 
ciao, il battitacco presente in origine sulla mia spider era di plastica, poi grazie al forum, ne ho trovati in metallo di provenienza da una brera che li ha sostituiti con quelli con il logo alfa illuminato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Battitacco alfa romeo Brera.Originale montati quelli cromati con scritta alfa romeo.Uno si è staccato la parte in alluminio con la scritta alfaromeo.Autodemolizione
non si trovano,nuovo costa una cifra.Dove potrei trovarne uno.