Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

Ma mettersi le cinture, come da codice della strada é così fastidioso?
Sicuramente lo é meno del bip....
 
se deci fare poca strada in paese....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Penso che ognuno e' libero di fare le scelte che meglio crede (anche se io le cinture le metto appena salgo ormai per abitudine); pensavo pero' che fosse una cosa piu' semplice da fare, le luci quindi non si riesce a levarle quelle in alto dico
 
se deci fare poca strada in paese....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La maggior parte degli incidenti stradali avviene proprio in città e ricordo che i crash test vengono fatti a velocità di 50km\h.
Ognuno tragga le sue conclusioni, in altri paesi non verrebbero neanche affrontate discussioni del genere.
 
Allacciate la cintura SEMPRE, con o senza segnalazione acustica. [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Le cinture sempre cosa costa ?niente.
quindi beep o no usiamole sempre anche per 10metri,io personalmente salgo metto in moto e allaccio la cintura
 
Io la cintura la metto sempre e la faccio mettere a chi mi sta accanto (i punti della patente se ne vanno alla svelta!) però ho disinserito questo avviso acustico perchè nei tratti privati fra apri/chiudi basculante box e cancello carraio è veramente snervante!
 
Per aprire il cancello di casa e non sentire alcun segnale acustico eseguo questa procedura: folle con frizione giù, freno a mano, apertura portiera conducente, sollevamento frizione (l'auto resta accesa) e sganciamento cintura! A questo punto non suona niente, è possibile scendere per aprire cancello o basculante per poi rimontare in auto e, sempre senza alcun beep, avanzare a passo d'uomo per poter parcheggiare l'auto al suo posto.
Ricordo infine che l'inserimento anche momentaneo della retromarcia disabilita il beep cinture.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto