Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

a me non si disattiva premendo il pulsante delle cinture!
 
a me non si disattiva premendo il pulsante delle cinture!

Se vai in concessionaria ti disattivano il beep della cintura. Ti titroverai poi nul menù la funzione per riattivarlo
 
in concessionaria non lo disattivano se non mostri un certificato medico che obblighi a non usare le cinture, e fortunatamente su questo almeno a roma sono inflessibili...
 
in concessionaria non lo disattivano se non mostri un certificato medico che obblighi a non usare le cinture, e fortunatamente su questo almeno a roma sono inflessibili...

Non esiste una legge che impone il cicalino, ma solo che devi allacciarti le cinture. Quindi non capisco perché debbano chiedere il certificato
 
in concessionaria non lo disattivano se non mostri un certificato medico che obblighi a non usare le cinture, e fortunatamente su questo almeno a roma sono inflessibili...
mi pare strano a me lo hanno tolto senza nessun problema in officina
 
al service dove vado in genere non lo tolgono se non per necessità, mi hanno detto che le disposizioni sono queste. poi magari c'è chi le applica e chi meno. ma secondo me fanno bene a non toglierlo, io lo chiesi per curiosità perchè lo avevo sentito dire e sembrava strano anche a me.
 
Anche io ho chiamato le gentilissime signore dell infomore, mi hanno detto:
basta rivolgersi ad una officina autorizzata,
è una operazione semplice e brevissima che fanno tramite i loro strumenti,
dovrebbe essere gratuita (o almeno non le risultava alcun importo),
non è necessario il certificato medico,
l'officina non dovrebbe opporsi.
Una volta tolto il S.B.R. comparirà l'opzione per riattivarlo sul cdb.
Sul LUM c'è scritto: pag100.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io come l'ho comprata la giuli ho subito dico subito disattivato dal meccanico [emoji18] senza darmi noie[emoji5]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l' ho fatto disattivare in officina. Ma non mi hanno detto niente l' hanno fatto e basta !!!