Bella e... impossibile (5 volte in assistenza)

Sarà ma io sono un produttore e se il mio fornitore vuole servirmi accetta le mie condizioni se poi la fornitura è scadente perde la commessa oltre a rispondere dei prodotti già forniti!
Spesso le condizioni dell'acquirente non mettono il fornitore nelle condizioni di produrre un prodotto di qualità senza smenarci... quindi come fornitore hai solo 2 possibilità
1) rinunci alla commessa
2) rientri nei costi risparmiando sulla qualità dei materiali e sui controlli di processo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Spesso le condizioni dell'acquirente non mettono il fornitore nelle condizioni di produrre un prodotto di qualità senza smenarci... quindi come fornitore hai solo 2 possibilità
1) rinunci alla commessa
2) rientri nei costi risparmiando sulla qualità dei materiali e sui controlli di processo
a quel punto perdi la commessa e a costi + elevati sistemi le schifezze che hai fino a quel momento fornito!
 
  • Like
Reactions: Morgoth83
a quel punto perdi la commessa e a costi + elevati sistemi le schifezze che hai fino a quel momento fornito!
uno deve essere responsabile se si propone altrimenti dice a questi soldi non ci sto dentro allora alfa trova un altro fornitore.. se nessuno ci sta dentro alfa aumenta il budget!...LEGGI DI MERCATO E QUA NON SI PIOVE!
 
Dimemelo a me....solo quest'anno l'auto ha passato 12 giorni ferma in officina per risolvere guai (la più pericolosa un black ou totale mentre percorrevo l'autostrada)....e non funziona ancora a dovere...non sanno (il concessionario) dove resta il problema.
 
  • Like
Reactions: iddi
Dimemelo a me....solo quest'anno l'auto ha passato 12 giorni ferma in officina per risolvere guai (la più pericolosa un black ou totale mentre percorrevo l'autostrada)....e non funziona ancora a dovere...non sanno (il concessionario) dove resta il problema.
Dispiace molto i ole mie rognette so che saranno risolte dall'aggiornamento anche se erano + un fastidio che un reale problema, sicuramente non per la sicurezza.
Mi ritengo comunque fortunato.
 
  • Like
Reactions: giancarlo_lu
X Metal hacker.
Puoi dirmi cosa intendi x avantreno messo male e farmelo sostituire? Che competenze hai?
In realtà hanno provato a fare delle modifiche alla geometria e mi hanno sostituito gli pneumatici, ma il problema non cambia. Dopo 5000 km al massimo i tasselli interni sono completamemte lisci.
 
X Metal hacker.
Puoi dirmi cosa intendi x avantreno messo male e farmelo sostituire? Che competenze hai?
In realtà hanno provato a fare delle modifiche alla geometria e mi hanno sostituito gli pneumatici, ma il problema non cambia. Dopo 5000 km al massimo i tasselli interni sono completamemte lisci.
OPPS. METAL JACKET non hacker
 
X Metal hacker.
Puoi dirmi cosa intendi x avantreno messo male e farmelo sostituire? Che competenze hai?
In realtà hanno provato a fare delle modifiche alla geometria e mi hanno sostituito gli pneumatici, ma il problema non cambia. Dopo 5000 km al massimo i tasselli interni sono completamemte lisci.
Perche' ci vogliomo delle.competrnze particolari per imtuire xhe l'avantreno non va bene??
Piuttosto e' l' officina quella poco competente hannno provato senza pero' sapere di avere una soluzione corretta....
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perche' ci vogliomo delle.competrnze particolari per imtuire xhe l'avantreno non va bene??
Piuttosto e' l' officina quella poco competente hannno provato senza pero' sapere di avere una soluzione corretta....
Il problema delle gomme è stato sottoposto a 2 diverse officine autorizzate AR. La prima ha diminuito la campanatura di 1° ed ha cambiato gli pneumatici, la seconda non ha fatto nulla. In entrambi i casi mi hanno detto che un tecnico di prodotto AR ha fatto le prove non riscontrando anomalie. Peccato che ancora dopo 5000 km l'interno degli pneumatici davanti sia completamente liscio !
Fra poco scade la garanzia e non credo di avere altre possibilità che prendere un avvocato.
KOMRIDER PUOI dirmi chi ti ha risolto il problema, (anche se da quello che ho letto sembra diverso dal mio (non ho cambio automatico e soprattutto trazione integrale)